x

x

‘Ghettolimpo’, il nuovo album di Mahmood dall’ascolto multidimensionale

Mahmood torna con un nuovo album ‘Ghettolimpo’ il primo disco italiano disponibile in Audio Spaziale su Apple Music: un suono dalla qualità audio superlativa

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2021
Foto: Attilio Cusani

É uscito lo scorso venerdì 11 giugno ‘Ghettolimpo’, il nuovo album di Mahmood, un disco che porta con sé un’importante innovazione tecnologica. Da oggi, Giovedì 17 giugno, è disponibile per l’ascolto in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music. Si tratta del primo progetto discografico italiano contemporaneo ad avvalersi di questa nuova tecnologia, che permette all’ascoltatore di immergersi in un’esperienza d’ascolto straordinaria.

Salmo: la sua serie tra conflitti generazionali e empowerment femminile LEGGI

Agli abbonati di Apple Music, l’Audio Spaziale Dolby offre una qualità audio superiore e da agli artisti la possibilità di coinvolgere i propri fan in un’esperienza audio diversa dal solito, caratterizzata da un suono limpido e multidimensionale. Un anno speciale per l’artista di origini sarde ed egiziane che è attualmente in rotazione che un nuovo successo radiofonico “Klan”, dalle sonorità urban che accompagnano un testo che racconta il mondo crudo della provincia e le dinamiche di aggregazione di chi vive quasi in simbiosi, come in un branco.

Mahmood Ghettolimpo

Foto: Ufficio Stampa

La Bella e la Bestia: il migliore è Gaston e adesso avrà la sua serie tv |SCOPRI DI PIÚ

Autore e cantante super apprezzato dalla scena italiana ma anche internazionale, ha raggiunto ottimi risultati con “Gioventù Bruciata” (disco di platino) e con “Soldi”, il singolo dal successo planetario (quadruplo disco di platino), con cui ha vinto la 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Il Diavolo veste Prada, 15 anni dopo: la reunion del cast fa sognare i fan |LEGGI

Mahmood nuovo album: un’esperienza di ascolto innovativa

Mahmood è tornato con un nuovo progetto discografico totalmente innovativo: il suono di nuova generazione che da pochissimo è entrato a far parte di Apple. L’album contiene anche le tracce “Rapide” e “Dorado”, con cui il cantante ha dominato le Top 10 nel 2020. Un artista pluripremiato dai suoi fan,  collezionando negli anni un totale di 15 dischi di platino, 6 dischi d’oro e oltre 400 milioni di streaming. 

Mahmood nuovo album

Foto: Ufficio stampa