x

x

Enrico Papi torna in Mediaset e non le manda a dire

Enrico Papi fa ritorno a Cologno Monzese alla conduzione di “Scherzi a Parte”, storico programma Mediaset, e per l’occasione rilascia della accuse pesanti contro i colleghi ‘potenti’

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Enrico Papi è tornato a Mediaset e sarà presto alla conduzione di Scherzi a Parte. In un’intervista rilasciata a Chi Magazine, però, il presentatore ha dichiarato di essere molto soddisfatto e felice di questo suo ritorno. Un rientro che avrebbe tanto voluto festeggiare con i suoi affetti più cari, tra cui la madre, venuta però a mancare il 7 settembre 2020.

Maddalena Corvaglia: il nuovo amore che vi lascerà a bocca aperta |LEGGI

Durante l’intervista, il conduttore è ritornato a parlare di un tema a lui molto a cuore: il bullismo. Molto spesso, Pani ne è stato vittima e proprio per questo ha voluto toglierti qualche sassolino dalle scarpe, rivolgendosi direttamente ad alcuni suoi colleghi. “I colleghi potenti, quando possono, non rinunciano mai alle scorrettezze. Ma le dirò: non porto rancore. Tornassi indietro mi batterei fino all’ultimo per non assecondare le dimissioni”, ha orgogliosamente confessato Enrico Papi.

Guess My Age ritorno

Foto: Ufficio Stampa

Luca Barbareschi: “Nessuna eredità per i miei figli” |SCOPRI DI PIÚ

Un Enrico coraggioso e senza filtri ha poi inveito contro le scelte di chi fa i palinsesti televisivi: “Anche se vanno male alcuni continuano a lavorare, mentre altri per mezzo punto di share in meno alzano i tacchi e se ne vanno”. Il clima si è poi raffreddato, e il tono di Papi si è addolcito, quando il presentatore ha omaggiato Raffaella Schifino, sua moglie con la quale è sposato da 23 anni. “Sono entrato giovane e single (a Mediaset, ndr), sono uscito sposato e con due figlie”, ha felicemente ricordato Papi.

Svelate le prime due coppie di Temptation Island: ecco di chi si tratta |LEGGI

Enrico Papi Mediaset: il conduttore si racconta senza filtri

In merito al tradimento, ha poi dichiarato che senza alcun dubbio, non riuscirebbe a perdonarlo, ed è anche quasi sicuro che nemmeno la sua dolce metà ne sarebbe capace. “Se non c’è tradimento della persona, della famiglia e della stima, non finisce il mondo”, ha infine concluso. I due hanno avuto due figli: Rebecca, 21 anni, che studia e vive in America e Iacopo, 13 anni, che invece abita con loro a Roma. Enrico si è poi descritto così: un padre permissivo e mai severo, più che una figura paterna, un fratello maggiore per i suoi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)