x

x

Vin Diesel: Fast and Furious merita una fine

Durante il tour promozionale del film, Vin Diesel rivela quale sarà il futuro della longeva e adrenalinica saga

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

“Ogni storia merita una fine. So che le persone pensano che non debba finire ma credo che tutte le cose belle dovrebbero farlo. C’è un motivo per cui c’è una conclusione. Credo che il franchise la meriti”, sono le parole di Vin Diesel riguardo Fast and Furious, la saga che ha appassionato milioni di spettatori e che è arrivata al capolinea. Durante il tour promozionale per il film, Vin Diesel ha rivelato cosa ha intenzione di fare la Universal, la società di produzione.

Ufficiale! Il 18 giugno arriva in Italia la seconda stagione di Celebrity Hunted |LEGGI

Il nono capitolo, Fast & Furious 9 – The Fast Saga, uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 25 giugno e dopo questo episodio ci sarà solo un ultimo capitolo diviso in due parti che usciranno indicativamente nel 2023 e nel 2024; e così dopo più di 20 anni terminerà la saga piena di adrenalina. La serie ha debuttato nel 2001 con il primo film, Fast and Furious, che seguiva le vicende di Dom Toretto, interpretato da Vin Diesel, e Brian O’Conner, interpretato da Paul Walker, tragicamente scomparso nel 2013 durante le riprese del settimo episodio della saga.

Fast and Furious ultimi due film

© Universal Pictures

Jeep Gladiator, la 4×4 senza compromessi |SCOPRI

Fast & Furious 9 doveva uscire nelle sale cinematografiche nel 2020, ma a causa della pandemia è stato il primo film ad essere rimandato; dopo tanti rinvii arriverà finalmente nelle sale cinematografiche e debutterà in anteprima in una proiezione pubblica sulla spiaggia durante il Festival di Cannes. In Italia dovremo aspettare il 18 agosto per scoprire come proseguirà l’esistenza turbolenta del protagonista. Dom Toretto ha deciso di cambiare stile di vita e di dedicarsi alla famiglia e a suo figlio, il piccolo Brian, ma una minaccia lo costringerà a confrontarsi con i fantasmi del suo passato; a sconvolgere la sua nuova tranquillità sarà il fratello rinnegato, Jakob interpretato da John Cena.

Oltre la vittoria: quando lo sport si intreccia alla storia |LEGGI

Vin Diesel Fast and Furious: un cast fenomenale per l’ultimo film

Nel cast del nono capitolo fanno il loro grande ritorno Michelle Rodriguez che interpreta Letty, la moglie di Dom, Tyrese Gibson nei panni di Roman Pearce, Chris “Ludacris” Bridges in quelli di Tej Parker, Jordana Brewster che interpreta Mia Toretto, la sorella del protagonista, Nathalie Emmanuel nella parte di Ramsey e Sung Kang in quella di Han Seoul-Oh. Inoltre, il film segna lo spettacolare ritorno del regista Justin Lin, che aveva già diretto il terzo, quarto, quinto e sesto capitolo e delle due attrici premio Oscar Helen Mirren e Charlize Theron. Oltre a John Cena si aggiungono al cast la rapper Cardi B che interpreterà Leysa, una donna misteriosa legata al passato di Dom, e Ozuna, il cantante portoricano acclamato dalla critica come il “Nuovo re del reggaeton”.

(L to R) Brian O’Conner (PAUL WALKER) and Dom Toretto (VIN DIESEL)Fast Five© 2011 Universal Pictures