x

x

Salmo: la sua serie tra conflitti generazionali e empowerment femminile

Oggi mercoledì 16 giugno sono uscite le prime immagini del cast di ‘Blocco181’ la serie tv lanciata da Sky in cui Salmo è produttore e attore

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2021
Foto: Gabriele Micalizzi

 

A distanza di qualche settimana dall’inizio delle riprese, oggi, Mercoledì’ 16 giugno, sono arrivate le prime immagini di BLOCCO 181, la nuova serie Sky Original realizzata con TapelessFilm e Red Joint Film ambientata tra le comunità multietniche della Milano di periferia, in arrivo prossimamente su Sky e NOW.

Alessandro Cattelan: il Festival di Sanremo nel futuro del presentatore? |LEGGI

Un progetto originale, per il quale Sky ha scelto Salmo. Al rapper è toccato però un ruolo inedito: quello di supervisore e produttore musicale, ma anche produttore creativo e attore. Il suo personaggio sarà quello di Snake, colui che gestisce un’attività criminale nel ‘Blocco’. Al suo fianco Lorenzo, interpretato da Alessandro Tedeschi. I tre personaggi principali al centro della serie sono tre giovani e promettenti attori: Laura Osma, che farà BeaAlessandro Piavani e Andrea Dodero, che saranno rispettivamente Ludo e Mahdi.

Blocco181 immagini inedite

Foto: Ufficio Stampa

Fedez, l’accusa della Drag Queen: “Sul set di Mille giorni da incubo” |SCOPRI DI PIÚ

Il reale protagonista della storia, da cui prende il nome la serie, è il Blocco181, un complesso edilizio della periferia milanese che diventerà teatro di una storia di amore, vendetta, libertà e affermazione personale. Altri temi rilevanti che verranno affrontati saranno: conflitti generazionaliempowerment femminile, ambizione e, soprattutto, lotta per la conquista del potere.

Taylor Mega travolgente e super hot: le foto di Formentera mandano in tilt i fan |LEGGI

Blocco 181 immagini inedite: Salmo dal rap al cinema sul cast della nuova serie tv di Sky

Dopo essere stato il primo artista italiano ad entrare nella Global Chart di Spotify con ben 8 brani, Salmo ha scelto di allargare i suoi orizzonti e investire in idee, denaro e tempo in “Blocco181”. Lo stesso cantante prima dell’inizio ufficiale delle riprese aveva dichiarato: “Era da tempo che volevo sperimentare la mia creatività in un contesto differente e sono davvero orgoglioso ed impaziente di partire con questa produzione di Sky Studios, con cui condivido obiettivi innovativi e coraggiosi”.  Non ci resta quindi, che attendere col fiato sospeso la messa in onda della serie Sky Original e sperare che possano arrivare presto altre immagine inedite.

Blocco181

Foto: Gabriele Micalizzi