x

x

Zak Williams e Olivia June annunciano Zola: per il figlio di Robin Williams è la secondogenita

Il compianto Robin Williams è diventato nonno ancora una volta: Olivia June, moglie del figlio Zak, ha dato alla luce Zola, secondogenita della coppia

di Redazione Rumors.it | 11 Giugno 2021
Foto: Instagram

Il compianto Robin Williams è diventato nonno per la seconda volta due settimane fa, ma la notizia è stata annunciata solo ora dal profilo instagram di Olivia June che, insieme al marito Zac Williams ha accolto al mondo la piccola Zola. La sequenza di fotografie inserite sul profilo sono la cartolina di una famiglia entusiasta, colorata e piena di vita: il volto della piccola Zola appare furbo e perché no, i più fisiognomici diranno che presenta i tratti dell’amato attore che purtroppo non ha mai conosciuto la felicità di diventare nonno.

Mrs. Doubtfire con Robin Williams: “Esiste una versione vietata ai minori” |LEGGI

Zola viene al mondo circondata in particolar modo dall’affetto del fratellino McLaurin “Mickey” Clement, un vivacissimo biondino di due anni, fotocopia della madre, dallo sguardo buffo e sveglio. Negli scatti postati dalla madre infatti si può percepire la gioia di Mickey che con un sorriso smagliante salta e balla intorno alla culla della neonata che dorme beata.

Foto: Instagram

Giallo sul nome Lilibet: Harry e Megan non hanno chiesto alla regina il permesso? |LEGGI

Zak commenta: “Da quando ci ha raggiunti, va d’accordo con il suo fratello maggiore e sta dimostrando di essere una bambina serena e rilassata.” Continua ringraziando la moglie, la quale ha fatto un lavoro fantastico e sottolinea ancora una volta di essere fuori di sé dalla gioia per l’arrivo di Zola. La bambina era stata annunciata a Dicembre con un post in cui Olivia, Zac e il piccolo Mickey indossavano maglioni natalizi uguali e dal cui maglione di Olivia era visibile la gravidanza. Da lì i mesi si sono susseguiti nell’attesa del grande giorno.

Robin Williams figlio: Zak ha annunciato la nascita di Zola, sua secondogenita

Hollywood e non solo, stanno registrando numerose nascite in questo 2021 per evidenziare la voglia di ripresa e di gioia che aleggia nell’aria dopo i tempi difficili appena trascorsi. Dopo la Royal Baby nata oltreoceano, Lilibet Diana, in Italia si attende la nascita di Luna Marie, secondogenita di Belen Rodriguez, riuscirà a ripetere l’exploit mediatico dato dalla baby Ferragnez Vittoria, nata il 23 Marzo? Vedremo, per il momento si prospetta un futuro roseo ma soprattutto denso di fiocchi rosa.

Foto: Ufficio Stampa

Harry e Meghan, la figlia: un futuro in politica tutto da scrivere |LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia June (@heyoliviajune)