x

x

Stasera ultima puntata del Venus Club: protagoniste Iva Zanicchi e Mara Maionchi

Stasera, in seconda serata su Italia 1, Lorella Boccia conduce l’ultimo appuntamento di “Venus Club”. Questa volta a raccontarsi saranno proprio le due opinioniste d’eccezione, Iva Zanicchi e Mara Maionchi

di Redazione Rumors.it | 10 Giugno 2021
Foto: Mediaset

Lorella Boccia cambia le carte in tavola e nella puntata di “Venus Club” di stasera punta i riflettori proprio sulle due opinioniste che l’hanno affiancata in questa stagione: Iva Zanicchi e Mara Maionchi. Le signore della musica italiana, coetanee e senza peli sulla lingua, risponderanno alle domande della conduttrice volta a farle conoscere al grande pubblico in maniera profonda e vivace.

Diletta Leotta al Venus Club: “Voglio trovare un uomo per bene” |LEGGI

Il late show prosegue sulla linea femminile, frizzante e imprevedibile, che ha accolto con confidenza e simpatia alcune delle donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico italiano, ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento, tutte pronte a mettersi in gioco con domande inattese e piccole sfide. Tra gli ospiti della sesta ed ultima puntata presenzierà anche Paola Egonu, fuoriclasse della pallavolo italiana e modello per le giovani pallavoliste ma non solo.

Foto: Ufficio Stampa

Lorella Boccia con il pancione: “Prova costume 2021? Direi che sono pronta” |APRI QUI

Dopo il ruolo di opinioniste, Zanicchi e Maionchi scaveranno più a fondo nel loro vissuto personale, esponendosi con la solita verve che le contraddistingue. La prima, reduce dall’ottima edizione dell’Isola dei Famosi, ha colpito il pubblico per l’ironia e per la schiettezza con cui non si lascia morire niente in bocca, esibendo con fierezza le sue origini emiliane; La Maionchi, invece, arriva dal successo di LOL Italia, in cui vestendo le vesti del giudice insieme a Fedez, ha osservato divertita le vicissitudini dei comici obbligati a non ridere.

Caffè al gusto “Chiara Ferragni” in centro a Milano |SCOPRI

Una nuova imperdibile puntata del “Venus Club” che, come di consueto, si svolgerà nella cornice femminile composta da Daniela Istrate nota campionessa di flair bartender, che preparerà cocktail per gli ospiti presenti in sala, una live band guidata dalla talentuosa Micol Arpa Rock che reinterpreta i classici del rock con l’arpa classica e delle cameriere con capacità performative strabilianti quali ballerine, pole dancer e contorsioniste.

Melissa Satta incanta Instagram con un body dalle sexy trasparenze |APRI

Iva Zanicchi e Mara Maionchi a Venus Club: da opinioniste a protagoniste

Ora che si inverte il ruolo, le due donne dovranno rispondere alle domande di Lorella Boccia tratteggiando meglio i loro profili che siamo abituati a conoscere solo dalla superficie senza scendere nel vivo delle loro esperienze. Parleranno dei loro amori, dello loro strepitose carriere e perché no, magari sapranno stupirci raccontando anche qualche dettaglio privato!

Lorella Boccia Venus Club

Foto: Ufficio Stampa