x

x

Belen Rodriguez presto mamma (di nuovo): svelata la data del parto

Manca ormai poco all’attesa nascita di Luna Marie, frutto dell’amore tra la showgirl argentina e Antonio Spinalbanese: la piccola nascerà a un anno esatto dal loro primo incontro

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2021
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Manca ormai poco e la showgirl più ammirata d’Italia diventerà mamma per la seconda volta. Dopo Santiago, nato nel 2013, Belen si appresterà ad accogliere una femmina, nata dall’amore con Antonio Spinalbanese, il giovane hair stylist milanese conosciuto nell’estate 2020. Della storia sappiamo ben poco, se non che c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine che ha fatto breccia nei cuori d’entrambi portandoli ad abbandonarsi ai sentimenti lasciando da parte le difficoltà di cui la prima era sicuramente la differenza d’età tra i due, lei 36 anni e lui 26.

Belen Rodriguez: scatto vedo non vedo per celebrare la gravidanza |LEGGI

Belen, proprio in questi giorni, si è aperta maggiormente sui social riguardo alla gravidanza e ha rivelato più dettagli che hanno attirato la curiosità dei fan: Luna Marie avrà un nome scelto dal fratellino, che ha indicato come preferenza Luna poi unito a Marie per volere dei genitori. Inoltre, dal suo ultimo scatto vedo non vedo pubblicato su Instagram ha informato di essere alla 33esima settimana per cui, secondo i calcoli, la piccola sarebbe attesa per gli inizi di luglio, proprio nel momento in cui, un anno fa, i due futuri genitori si incontrarono.

Belen Rodriguez fidanzato

Foto: Instagram

Un nuovo nido d’amore per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser |LEGGI

Belen Rodriguez gravidanza: un percorso tra passione e dolori

Purtroppo, oltre agli slanci passionali che si percepiscono dalle foto di Belen e Antonio, nel breve tempo che li lega la coppia ha vissuto anche il dolore di una perdita: prima di Luna Marie infatti, l’argentina ha affrontato la sofferenza di un aborto spontaneo, agli inizi della relazione con l’ex parrucchiere. Confidandosi con Silvia Toffanin a Verissimo, la showgirl ha raccontato di aver scoperto di essere incinta e di essere rimasta basita davanti alla notizia, forse repentina rispetto al legame con Spinalbanese: la perdita del figlio avvenuto dopo pochi giorni li ha uniti nella consapevolezza di volerci riprovare e così è avvenuto.

Belen Rodriguez: il gesto d’amore del fidanzato Antonino Spinalbanese |APRI

Non ci resta che attendere il termine di una gravidanza molto seguita seppur taciuta agli inizi da parte dei diretti interessati, mentre nel frattempo ci godiamo i gesti d’amore dei due innamorati presto genitori. A chi somiglierà la piccola? Bisognerà attendere luglio per scoprirlo.