x

x

Meghan e Harry: Lillibet non è stata inserita nella linea di successione

A quasi due mesi dalla sua nascita, Lilibet Diana non è ancora stata inserita nella linea di successione. Eppure il cuginetto Louis dopo soli 12 giorni era stato aggiunto. Ecco cosa sta accadendo a Buckingham Palace

di Redazione Rumors.it | 31 Luglio 2021
Foto: IPA

A distanza di poco meno di due mesi dalla nascita della secondogenita del Principe Harry e  Meghan Markle, la piccola Lillibet Diana, non appare nella linea di successione della famiglia reale, pubblicata sul sito ufficiale. La notizia è stata riportata dal Sun, e non è nient’altro che un ulteriore colpo di scena che scuote la Royal Family, e guarda caso i protagonisti sono nuovamente i Duchi di Sussex.

Sandra Bullock: i 57 anni dell’attrice più versatile di Hollywood |LEGGI

Se Lillibet non è nella lista, chi ha preso il suo posto? Nata nel mese di giugno, la piccola Diana avrebbe dovuto occupare l’ottava posizione e invece…ci troviamo ancora Andrea, il duca di York. A mettere il dito nella piaga ci hanno pensato i Tabloid inglesi che, ancora una volta, hanno sottolineato come Louis, figlio del Principe William e Kate Middleton, sia stato inserito dopo soli 12 giorni dalla sua nascita.

Principe Harry intervista Oprah

Foto: Chris Allerton / SussexRoyal / PA Wire/PA Images / IPA

Kim Kardashian: basta Kanye, è tempo di vacanze (in micro bikini) |LEGGI

Ci sono praticamente tutti, ma della figlia di Harry e Meghan neppure l’ombra. Al momento dal Palazzo Reale non è giunto alcun commento ufficiale a riguardo, ma di certo non è finita qui. E pensare che persino Lucas, il figlio di Zara e Mike Tindall, che è il 22esimo in linea di successione al trono, è stato inserito in breve tempo lo scorso marzo. È chiaro che ci sia qualcosa dietro.

Harry e Meghan figlia: un altro colpa di scena per i duchi ‘ribelli’ di Sussex

Questo ritardo inaspettato e scomodo potrebbero essere un messaggio che la regina vuole mandare ai Duchi ‘ribelli’ di Sussex. Ma chissà perché ci sta volendo così tanto? Alla fine devono semplicemente premere un tasto e aggiornare le posizioni. Un portavoce di Buckingham Palace ha affermato che il sito web della famiglia reale viene “aggiornato periodicamente, non è quindi la prima volta che lo fanno: lo hanno fatto per Archie e per Louis quando è nato. Ma qual è ora il problema? 

Meghan Markle intervista famiglia reale

Foto: Ufficio Stampa