x

x

Ed Sheeran e Courteney Cox, “Friends” per la pelle

I due inseparabili amici rivivono la magia di un momento iconico del set di Friends ed il web impazzisce

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2021
Foto: PrPhotos

La Reunion di Friends è stata esplosiva, in tutti i sensi: i protagonisti dell’amatissima serie tv si sono ritrovati insieme il 27 maggio, a distanza di 17 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio del programma, per rivivere alcuni dei momenti più significativi del set e magari sconvolgere il pubblico da casa con qualche piccante retroscena rimasto segreto in questi anni. I protagonisti della rimpatriata sono stati Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

In occasione della fantastica reunion, il celeberrimo artista Ed Sheeran ha sorpreso il web postando un divertentissimo video su instagram in cui lui e  Courtney Cox sono immersi in un balletto del tutto iconico per ricostruire la famosa scena resa della sesta stagione “The One with the Routine”, dove i protagonisti del ballo erano la stessa Courtney e il fratello sullo schermo, David Schwimmer.

Drake copia Kanye West? Il web insorge |LEGGI

Ed Sheeran nuovo album

Vi presentiamo VanelliMelli, l’influencer berlinese che spopola su pinterest |LEGGI

“Abbiamo avuto una riunione tutta nostra questo fine settimana” – ha scritto Ed Sheeran sotto il video postato sui social, aggiungendo divertenti hashtag come “la routine,””amici 4 eva” e “ovviamente meglio di Ross”. Il video ha raggiunto il record di 3 milioni di visualizzazioni, sebbene si distacchi dalla scena originale dell’episodio. Nella scena postata dal cantante, infatti, la Cox ha superato il suo salto tra le braccia del cantante, facendo cadere entrambi a terra. Nemmeno il cameraman non ha saputo trattenersi dal ridere di fronte a questa scena idilliaca.

Ed Sheeran e Courtney Cox: “Friends 4ever”, il balletto spopola sul web

Kanye West ha già dimenticato Kim? Possibile flirt con una supermodel |LEGGI

Cox e Ed Sheeran sono amici inseparabili da sempre: nel 2013, durante la registrazione del suo album, Ed ha potuto usufruire della casa della Cox a Malibu per diversi mesi, senza pagare affitto. In un’intervista al The Sun, il cantante aveva dichiarato: “Non c’era l’affitto, ma ho fatto il letto e le tazze di tè e cose del genere. Se soggiorni a casa di un tuo amico, devi trattarla come se fosse tua!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)