x

x

Tommaso Zorzi è nei guai: arriva la bacchettata di Maurizio Costanzo

Il giornalista che lo ha ospitato al Costanzo show ha suggerito a Zorzi di imparare a vivere senza stare continuamente in tv

di Roberta Mazzacane | 29 Maggio 2021
Foto: ufficio stampa R101

Maurizio Costanzo non è l’unico a esprimere qualche perplessità sulla nuova carriera televisiva di Tommaso Zorzi. Per il ragazzo, ospite fisso del Costanzo Show, il giornalista è stato non solo un ottimo padrone di casa e mentore, ma anche un consigliere pronto a bacchettare il suo pupillo quando serve. Nella casa del Grande Fratello si è scoperto un ragazzo genuino, legato ai valori e molto buono.

Così da Costanzo Tommaso ha raccontato anche del suo rapporto con Aurora Ramazzotti, che per un periodo si era rovinato, e dopo il talk show di Canale 5 Zorzi è stato opinionista a L’isola dei famosi ed è andato ospite da Paolo Bonolis ad Avanti un altro anche di sera. Poi a fine aprile, sempre su Mediaset, Tommaso ha condotto una sua trasmissione, nata per la piattaforma digitale Mediaset Play, ma con una breve striscia quotidiana anche su Italia 1, Il punto Z, durata solo un mese.

Poparazzi: il nuovo social “anti-instagram” |SCOPRI

Tommaso Zorzi

Maneskin, ancora polemica: la Lega attacca Luca Bizzarri, che risponde così… |LEGGI

Magnanimo come sempre, Maurizio Costanzo, che conduce anche un programma radiofonico su R101, oltre ai suoi diversi programmi in tv, ha avuto come ospite a Radio 101 proprio il giovane Tommaso Zorzi, al quale ha chiesto cosa volesse fare da grande… Zorzi gli ha risposto: “Io sto lavorando e facendo la mia sacra gavetta che in televisione ancora di più è sacra. La carriera televisiva si costruisce più con i no che con i sì…” riferendosi al suo programma Mediaset appena chiuso. A quel punto il consiglio saggio di Costanzo è stato schietto: “Tommaso, questo il mio consiglio: bisogna imparare a vivere a prescindere dalla televisione…”

Elisabetta Gregoraci furiosa: lite con Antonella Fiordelisi |SCOPRI

Alla fine Tommaso Zorzi ha chiuso il discorso dicendo: “Ho la corazza su queste cose qui, m’interessa relativamente poco…”. Poi i due hanno parlato dei Maneskin, che hanno vinto all’Eurovision Song Contest e hanno cambiato argomento. Comunque non sono pochi i vip che ritengono che Il Punto Z, il talk di Tommaso Zorzi, sia stato chiuso per gli ascolti particolarmente bassi, voci a cui il ragazzo ha voluto rispondere dai suoi social. In risposta ad un tweet di Davide Maggio Zorzi ha spiegato: “Caro Davide Maggio, posto che dovresti andare a ‘Io e la mia ossessione’ perché evidentemente non puoi fare a meno di menzionarmi ogni due per tre, sono stato io a voler interrompere il progetto perché mi devo impegnare su una cosa molto più grossa. Grazie, ripigliati”. La versione di Zorzi, quindi, è che è stato lui stesso a volere interrompere. Sarà vero?

Roberta Mazzacane