x

x

Tommaso Zorzi e la carriera in TV: “Si costruisce più con i no che con i sì”

Nell’appuntamento serale di giovedì su “Facciamo finta che” di R101, Tommaso Zorzi parla dei suoi obiettivi futuri, dichiarando il desiderio di condurre un proprio programma televisivo

di Redazione Rumors.it | 28 Maggio 2021
Foto: Mediaset

Nell’appuntamento serale di ieri, giovedì 26 maggio a “Facciamo finta che”, condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su R101, Tommaso Zorzi ha avuto modo di parlare delle sue prospettive future, rendendo pubbliche le possibili tappe della sua carriera. Il giovane, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, opinionista italiano nella quindicesima edizione del reality show L’isola dei famosi e personaggio televisivo, è ora diventato ospite fisso dello show.

Nell’incontro Tommaso svela che il suo desiderio più grande è arrivare un giorno a condurre il proprio programma televisivo, ma che per arrivare a quel punto la strada è in salita. La carriera televisiva infatti, dice “si costruisce più con i no che con i sì”. Sostiene che non si possa dire sì a qualsiasi proposta, ma anzi essere capaci di selezionare e saper dire di no, anche per mantenere una certa coerenza con il proprio pubblico, che oggi sappiamo essere estremamente esigente.

Ru Paul Drag Race arriva in Italia: tra i giudici Tommaso Zorzi? |LEGGI

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi non le manda a dire: “Non è altro che un lecc***o!” |SCOPRI DI PIÙ

In risposta a Tommaso, lo stesso Costanzo consiglia: “Bisogna imparare a vivere a prescindere dalla televisione”. Ed Zorzi è d’accordo, perché, secondo lui, la gente parla sempre, sia che si facciano cose positive che negative. I social infatti permettono a chiunque di esprimere i propri pareri e giudizi apertamente. L’astuzia sta nel non farsi toccare da queste cose, non farsi influenzare.

Mariano Catanzaro su Zorzi: “Se sono innamorato di lui? Non mi precludo nulla” |LEGGI

Tommaso Zorzi programmi tv: il sogno di condurre uno show tutto suo

Non manca l’occasione nello show di parlare della recente vittoria dei Maneskin all’Eurovision: “Damiano è il personaggio della settimana e anche dell’anno, degli ultimi cinque anni. Io credo che lui sia la persona giusta al momento giusto“, dice Zorzi.

 

Tommaso Zorzi