x

x

Lorella Boccia: super sexy anche con il pancione

La ballerina e showgirl Lorella Boccia ha condiviso la sua prova costume su Instagram, mostrandosi bella e sensuale in due pezzi anche con il pancione

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2021

Lorella Boccia ha incantato i suoi follower sui social posando in bikini. La ballerina ha mostrato una selezione di costumi nelle sue storie Instagram, lasciando tutti senza parole. Risalta subito il suo pancione: l’attrice e ballerina aspetta un bambino con l’imprenditore Niccolò Presta, la cui nascita è prevista ad ottobre. Il sesso è stato annunciato durante una puntata di Verissimo: si tratta di una femminuccia! Anche con la gravidanza, la Boccia è tonica e frizzante come sempre.

Niccolò e Lorella si sono sposati nel 2019, dopo quattro anni d’amore e una romanticissima proposta di matrimonio durante un Capodanno in Kenya. La cerimonia si è svolta nella Chiesa della Gran Madre di Dio, a Roma. Ad assistere circa 180 ospiti, molti dei quali del mondo dello spettacolo: Antonella Clerici, Ezio Greggio, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, Flavio Briatore, Paolo Ciavarro.

Lorella Boccia: la notte si tinge di rosa con “Venus Club” |LEGGI

Lorella Boccia: ballerina, mamma e…conduttrice! |LEGGI

Al momento, Lorella Boccia conduce con Elettra Lamborghini Venus Club, un late show al femminile trasmesso su Italia 1. Il format prevede una serie di ospiti, tutte donne del mondo della musica e dello spettacolo amate dal pubblico, ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento, pronte a mettersi in gioco con domande inattese e piccole sfide. Iconici gli outfit sfoggiati da Lorella durante lo show: tutti hanno ammirato la sua tutina viola e le scarpe animalier.

Lorella Boccia, svelato il sesso del primogenito: “È una femmina” |LEGGI

Lorella Boccia Instagram: in bikini con il pancione

La ballerina ed ex concorrente di Amici documenta la sua gravidanza sui social, e ironizza con i suoi follower sui piccoli problemi che la affliggono: presa dalle voglie, la scorsa settimana si è fatta portare da sua madre delle mozzarelle e dei dolci da Napoli. Nonostante la bufala e le torte, prova costume superata per la futura mamma!