x

x

Salvini si scaglia contro Sabina Guzzanti: “Vergonati”

Il leader della Lega non ha preso bene le dichiarazioni dell’attrice Sabina Guzzanti nei giorni scorsi è finita al centro delle polemiche per un pensiero espresso sull’iniziativa lanciata dal Comune di Foligno. La città Umbra ha indetto un bando rivolto ai lavoratori dello spettacolo, in cui la richiesta implicita era quella di lavorare gratuitamente per […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Aprile 2021
Foto: Instagram

Il leader della Lega non ha preso bene le dichiarazioni dell’attrice

Sabina Guzzanti nei giorni scorsi è finita al centro delle polemiche per un pensiero espresso sull’iniziativa lanciata dal Comune di Foligno. La città Umbra ha indetto un bando rivolto ai lavoratori dello spettacolo, in cui la richiesta implicita era quella di lavorare gratuitamente per il comune, in modo da garantire un calendario ricco di eventi per la stagione estiva, per far partire la città e riportare le persone nelle strade. Questa iniziativa non è stata accolta bene da chi con l’arte ci lavora, categoria già duramente colpitadalle conseguenze dell’epidemia.

Anche Guzzanti commentato la notizia dicendo: “È vero che chi sceglie l’arte non lo fa per soldi, non è vero che possiamo vivere senza. Non è ovvio?”. Un utente di Twitter le ha risposto chiedendole provocatoriamente come mai, “Nell’immaginario piedino medio esercenti e artigiani sono evasori mentre gli artisti meritano rispetto. Immagino dipenda dal fatto che buona parte dei commercianti possiede appartamenti, macchinone e a volte barche mentre la maggior parte degli artisti vive con lo stretto necessario”, ha risposto Sabina Guzzanti.

Maurizio Crozza si trasforma in Miguel Bosè! |LEGGI

Foto: Uff.Stampa

Fabrizio Corona torna a casa: concessa la detenzione domiciliare |SCOPRI

La dichiarazione di Guzzanti non è affatto piaciuta a Matteo Salvini, che ha condiviso il tweet dell’attrice commentando: “Non so quali e quanti commercianti, artigiani e imprenditori conosca la signora, nel dubbio la invito a vergognarsi e a rispettare la gente che lavora”. Il leader della Lega accompagna il tutto con l’hashtag #sinistramarziana, a sottolineare che il suo schieramento avversario non conosca i bisogni reali delle persone in Italia.

Leone d’oro alla carriera per Benigni: l’emozione dell’attore |LEGGI

Salvini twitter: il politico si scaglia contro Sabina Guzzanti

Salvini nelle scorse ore si è anche espresso sullo scandalo internazionale che ha coinvolto Striscia La Notizia e i suoi conduttori Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Il politico ha tweettato contro “la dittatura del politicamente corretto” e ha espresso solidarietà ai due conduttori, che, secondo lui non avrebbero fatto nulla di male nel mimare i tratti delle persone asiatiche durante la trasmissione.