x

x

Francesco Totti “scende in campo” per l’ultima volta

Totti interpreterà se stesso nelle sequenze finali della serie Tv Sky sulla sua storia Vestendo per un’ultima volta la maglia numero 10 della Roma, il vero Francesco Totti scenderà in campo a dare il cambio a Pietro Castellitto nel gran finale di ‘Speravo de morì prima’, la serie dedicata alla sua storia e alla sua […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Marzo 2021
Foto: Ufficio stampa

Totti interpreterà se stesso nelle sequenze finali della serie Tv Sky sulla sua storia

Vestendo per un’ultima volta la maglia numero 10 della Roma, il vero Francesco Totti scenderà in campo a dare il cambio a Pietro Castellitto nel gran finale di ‘Speravo de morì prima’, la serie dedicata alla sua storia e alla sua carriera calcistica. In onda venerdì 2 aprile su Sky e in streaming su NOW dalle 21.15 la serie ripercorre le tappe fondamentali del capitano più amato della storia del calcio.

In una fra le più emozionanti delle sequenze finali della serie diretta da Luca Ribuoli, come mostrato dalla clip appena rilasciata per la serie Sky Original, il vero Capitano entrerà in scena a salutare la città accorsa a celebrarlo all’Olimpico in quell’indimenticabile pomeriggio del 28 maggio 2017 in cui Francesco Totti smise definitivamente col calcio giocato. In fondo all’articolo trovate una clip della sua apparizione in anteprima.

Fabio Volo sugli haters: “Io ho iniziato a ricevere insulti ai tempi del fax” |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa.

Tapiro d’oro per Antonio Cassano: ‘attapirato’ per la serie Tv su Totti |LEGGI

Nella serie, Francesco Totti è stato interpretato da Pietro Castellitto. Ilary Blasi, la presentatrice, compagna di Totti da una vita invece è stata interpretata da Greta Scarano. Mentre a Gianmarco Tognazzi il ruolo di Luciano Spalletti, allenatore molto importante nella carriera di Totti. E chissà se questa serie porterà fortuna alla “sua” tanto amata squadra giallorossa. Siamo sicuri che Totti rinuncerebbe volentieri a decine di film, spot e apparizioni televisive per vedere la Roma vincere lo scudetto, ultimo vinto proprio con Francesco capitano nel 2001.

Striscia la notizia: Tapiro d’oro a Fabio Caressa! |SCOPRI

Totti serie tv sky: il capitano appare nelle ultime puntate della serie

Francesco Totti è stato sicuramente il numero 10 più televisivo del calcio italiano. Indimenticabili le “barzellette” ispirate all’ex capitano della Roma, e chi seguiva il calcio a inizio anni duemila ricorderà con piacere il backstage di quei montaggi video, che facevano e fanno ridere più delle stesse barzellette. Il rapporto di Totti con la televisione è sempre stato molto intenso: tante comparsate in TV, dove è stato sempre protagonista anche con generosi gesti di solidarietà.