x

x

Ennesima rottura fra Pago e Serena Enardu: “Bisogna rassegnarsi”

Serena Enardu racconta su Instagram di essersi lasciata con Pago: “Bisogna a un certo punto rassegnarsi” “Voglio ufficializzare che da un bel po’ ormai sono single”. Inizia così la storia Instagram di Serena Enardu in cui annuncia l’ennesima rottura con il cantante Pago. “Purtroppo non ce l’abbiamo fatta, abbiamo provato in tutti i modi. Bisogna […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Marzo 2021
Foto: Mediaset

Serena Enardu racconta su Instagram di essersi lasciata con Pago: “Bisogna a un certo punto rassegnarsi”

“Voglio ufficializzare che da un bel po’ ormai sono single”. Inizia così la storia Instagram di Serena Enardu in cui annuncia l’ennesima rottura con il cantante Pago. “Purtroppo non ce l’abbiamo fatta, abbiamo provato in tutti i modi. Bisogna a un certo punto rassegnarsi”. Prima dell’annuncio di una diretta sul suo profilo, Serena ha ben chiarito la sua situazione sentimentale in una serie di stories per evitare di ricevere sempre le stesse domande da parte dei suoi follower.

La coppia aveva avuto numerosi alti e bassi. Entrambi sardi, i due si erano incontrati per la prima volta nel 2013,  per motivi di lavoro. Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, si era lasciata con Giovanni Conversano, e ha subito avuto del tenero con Pago. Dopodiché hanno partecipato a Temptation Island Vip nel 2019 per risolvere una crisi. Le cose non sono andate nel verso giusto: Serena era presa dal tentatore Alessandro ed ha deciso di uscire dal programma separata.

Pago e Serena: il cantante rivela cosa è successo al loro amore | SCOPRI

Foto: Alessandra Corbi

Serena Enardu e Pago: i perché della rottura | LEGGI

I due sembravano essersi ricongiunti alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista era entrata nella Casa proprio per passare del tempo col concorrente Pago e di tornare di nuovo insieme. Ci sono stati molti litigi e molte difficoltà, e il pubblico da casa e sui social ha spesso commentato la vicenda con pareri contrastanti. Alla fine, i due sono rimasti insieme dopo il reality. Dopodiché la rottura annunciata da Serena ieri.

Pago e Serena, addio per sempre: “Accaduto qualcosa di troppo grave” | LEGGI

Serena Enardu instagram: l’annuncio della rottura con Pago

Nelle sue storie Instagram, Serena si è anche scusata con i fan per averli messi in mezzo alle sue vicende personali. Si è astenuta dal fare nomi, ma ovviamente la sua vicenda è talmente celebre che non c’è stato bisogno di dire altro. Da parte di Pago nessuna dichiarazione per ora. Sarà il tempo a dire se questa ennesima rottura sia quella definitiva o se continueranno ad esserci nuovi aggiornamenti per entrambi.

Foto: Instagram