x

x

Fabio Rovazzi e la sua fidanzata: un amore… da spot!

Fabio Rovazzi torna sul piccolo schermo, protagonista di una campagna pubblicitaria Il giovane Fabio Rovazzi, classe ’94, diventato famoso nel 2016 dopo il suo singolo “Andiamo a Comandare” prodotto con l’aiuto e l’appogio dell’ormai ex amico Fedez, dopo aver raggiunto la popolarità e anche grazie alle sue doti personali non si è più fermato: ad […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Marzo 2021
fonte: instagram

Fabio Rovazzi torna sul piccolo schermo, protagonista di una campagna pubblicitaria

Il giovane Fabio Rovazzi, classe ’94, diventato famoso nel 2016 dopo il suo singolo “Andiamo a Comandare” prodotto con l’aiuto e l’appogio dell’ormai ex amico Fedez, dopo aver raggiunto la popolarità e anche grazie alle sue doti personali non si è più fermato: ad oggi è YouTuber, cantante, attore e (anche) presentatore. Non c’è nessuno in Italia che non lo conosca.

Nella sua vita privata Fabio invece fa coppia fissa ormai dal 2019 con Karen Kokeshi, YouTuber e influencer. Entrambi erano precedentemente talenti sotto l’ala dell’agenzia Newtopia, fondata da Fedez e J-Ax, anche loro ormai non più amici. I due si sono conosciuti ad una première cinematografica a Milano e sono subito entrati in sintonia, senza inizialmente concludere nulla in quanto all’epoca già fidanzati.

La fidanzata di Fabio Rovazzi: “Ho passato un anno infernale” | LEGGI

Kokeshi Fabio Rovazzi

Fonte: Karen Kokeshi

Fabio Rovazzi è il nuovo testimonial italiano della PlayStation 5 | SCOPRI

L’ultima novità di Fabio Rovazzi lo vede protagonista della campagna della nuova Limited Edition di ZzzQuil NATURA, l’integratore in pastiglie gommose al gusto di frutti di bosco che aiuta ad addormentarsi; per la prima volta sul set è presente anche la fidanzata Karen Kokeshi.

Gesto dolcissimo dei Ferragnez: campagna d’aiuti per Valentina Pitzalis | LEGGI

Fabio Rovazzi fidanzata Karen: insieme in uno spot tv

Nei tre video diffusi il poliedrico Rovazzi, grazie all’assunzione dell’integratore, diventa un vero “fenomeno” in tre situazioni differenti, dimostrando come con una bella dormita anche l’impossibile diventa possibile! L’ironia si costruisce mettendo in scena situazioni di vita normale affrontate da Fabio in maniera “fenomenale” grazie al potere di una buona dormita. Rovazzi, ci stupisci sempre!

 

carat