Paola Turci su Francesca Pascale: “Amo chi voglio!”

Paola Turci parla per la prima volta della relazione con Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi Paola Turci, cantante di 55 anni, racconta per la prima volta della relazione con la 35enne Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi. La coppia è stata scoperta per la prima volta la scorsa estate dal settimanale Oggi: […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Marzo 2021
Foto: Ufficio Stampa

Paola Turci parla per la prima volta della relazione con Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi

Paola Turci, cantante di 55 anni, racconta per la prima volta della relazione con la 35enne Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi. La coppia è stata scoperta per la prima volta la scorsa estate dal settimanale Oggi: le due erano in vacanza in Cilento e si stavano baciando e coccolando su un bellissimo yacht da 25 metri.

Per Paola Turci e Francesca Pascale non è stato facile stare insieme, soprattutto durante i primi tempi, a causa dei numerosi pettegolezzi e a volte anche qualche critica. Paola Turci ha perà confessato al settimanale F che adesso vuole essere libera e non dar voce a nessun pettegolezzo: “I pettegolezzi li detesto. In questi mesi ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento”.

Francesca Pascale e Paola Turci: è già finita | LEGGI

Foto: ufficio stampa

Paola Turci: “Ho subito molestie quando ero una ragazzina” | SCOPRI

“Ma quando scopri che, invece, è assolutamente normale, che fai? Dici: Non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?”, ha dichiarato la cantante. Paola Turci vuole essere libera di amare chi, quando e come vuole e ne ha assolutamente tutti i diritti per farlo, chi sono gli altri per giudicarla? La Turci ha le idee molto chiare: non le interessano più i pensieri degli altri, farà sempre quello che vuole a prescindere da tutto e da tutti. Sul suo orientamento sessuale, la cantante ha raccontato: “Avevo 20 anni quando mi dissero: “Si dice che stai con Gianna Nannini”. Con un po’ di vergogna devo ammettere che, allora, non sapevo neppure cosa significasse essere omosessuale…”.

Il coming out di Elliot Page: “Amo il fatto di essere trans” | LEGGI 

Paola Turci fidanzata: “Sono lesbica e anche etero, amo chi voglio”

“Un noto tennista italiano mi vide mentre suonavo in un piano bar e disse: ‘Ha la voce profonda, i muscoli, dev’essere lesbica’. Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? chi lo sa. Nelle etichette non c’è evoluzione. Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna”.

Foto: Ufficio Stampa