x

x

Selvaggia Lucarelli una furia su Daniela Martani: “Dovete vergognarvi”

Selvaggia Lucarelli contro Mediaset per aver scelto Daniela Martani come naufraga all’Isola dei Famosi Sta per iniziare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e sulle pagine social del programma stanno iniziando a uscire i nomi ufficiali del cast di naufraghi che andrà ad animare questa nuova stagione della trasmissione. Tra i nomi ufficializzati in particolare […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Marzo 2021
Foto: Instagram @selvaggialucarelli

Selvaggia Lucarelli contro Mediaset per aver scelto Daniela Martani come naufraga all’Isola dei Famosi

Sta per iniziare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e sulle pagine social del programma stanno iniziando a uscire i nomi ufficiali del cast di naufraghi che andrà ad animare questa nuova stagione della trasmissione. Tra i nomi ufficializzati in particolare però ce n’è stato uno che ha sconvolto il pubblico del web e che ha fatto sorgere le prime polemiche. Il nome è quello di Daniela Martani, ex hostess di volo conosciuta al grande pubblico per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello.

Dalla sua partecipazione al GF Daniela è stata spesso al centro di polemiche soprattutto per le forti dichiarazioni da lei rilasciate in più occasioni. Hanno fatto discutere ad esempio nel corso dell’ultimo anno le sue forti dichiarazioni sulla pandemia da Coronavirus. La donna infatti ha da sempre dichiarato di essere negazionista e no-vax e recentemente ha sottolineato le sue convinzioni anche andando in giro in più occasioni rifiutandosi di indossare la mascherina obbligatoria.

Isola dei Famosi: svelato il nome dell’inviato ufficiale… | LEGGI 

Daniela Martani contro i Ferragnez

Foto: Instagram

Iva Zanicchi verso l’Isola dei Famosi: “Io e Elettra twerkeremo insieme” | SCOPRI 

Selvaggia Lucarelli Instagram: la donna si scaglia contro Mediaset e la produzione dell’Isola Dei Famosi

Proprio per queste sue dichiarazioni e questi suoi comportamenti in molti sul web sono insorti dopo che Daniela è stata confermata come concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi. Tra le critiche spicca quella di Selvaggia Lucarelli che si è espresa duramente sui social nei confronti della scelta della produzione e di Mediaset di includere Daniela nei naufraghi. In particolare la donna su Instagram ha scritto: “A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca traghetti perchè non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna.”

La bomba di Carmen Di Pietro: “Io e Maradona abbiamo avuto una storia clandestina” | LEGGI 

Non è la prima volta che Selvaggia critica scelte di cast fatte dalla produzioni di programmi televisivi e ad esempio più volte aveva criticato le scelte compiute dagli autori del Grande Fratello e da Alfonso Signorini, colpevoli per lei di fare appositamente scelte discutibili che poi si distinguono per uscite infelici. Per Selvaggia però questo caso è ancora più grave vista l’importanza attuale della tematica della pandemia che oramai da un anno sta mettendo in ginocchio il mondo intero. Selvaggia ha confermato il suo pensiero anche durante una direttta di Davide Maggio e si è anche detta preoccupata della maggiore risonanza che ora il personaggio di Daniela avrà partecipando a un programma sempre così seguito come l’Isola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)