x

x

Vittoria Ceretti: la musa ispiratrice dei maestri della fotografia

Vittoria Ceretti, la giovanissima modella che approda a Sanremo 2021 Per una modella che abbandona Sanremo 2021 un’altra arriva. É recente l’annuncio dell’assenza della bellissima Naomi Campbell al Festival di Sanremo 2021 che è stata immediatamente sostituita da un’altra bellissima donna, Vittoria Ceretti, 22enne originaria di Inzino. La super modella è una delle tante donne […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Febbraio 2021
foto: instagram

Vittoria Ceretti, la giovanissima modella che approda a Sanremo 2021

Per una modella che abbandona Sanremo 2021 un’altra arriva. É recente l’annuncio dell’assenza della bellissima Naomi Campbell al Festival di Sanremo 2021 che è stata immediatamente sostituita da un’altra bellissima donna, Vittoria Ceretti, 22enne originaria di Inzino. La super modella è una delle tante donne che affiancheranno Amadeus nel corso del Festival. Oltre a Vittoria tra le co-conduttrici confermate troviamo anche la giornalista Barbara Palombelli, la cantante Elodie e l’attrice Matilda De Angelis.

Al momento dell’annuncio ufficiale della presenza di Vittoria al Festival lo stesso Amadeus ha dichiarato: “Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021. E’ una super top model italiana che a poco più di 20 anni aveva già sfilato sulle passerelle di tutto il mondo, per le più importanti griffe. É apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea”.

Festival di Sanremo 2021: Naomi Campbell non ci sarà | LEGGI 

foto: instagram

Sanremo 2021: occhi puntati su Ibrahimovic tra tifosi e sfottò | SCOPRI 

Vittoria Ceretti chi è la modella che calcherà il palco dell’Ariston

Effetivamente Amadeus non ha tutti i torti. Vittoria, nata nel 1998, nonostante la sua giovane età sta portando a casa un successo dietro l’altro. Nel suo curriculum infatti conta già centinaia di sfilate svolte in alcune delle città più prestigiose del mondo come New York, Londra, Milano e Parigi e conta anche collaborazioni per alcuni dei brand più noti del pianeta come Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, Burberry, Versace, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Hermès, Yves Saint Laurent e Givenchy.

Laura Chiatti: “Bacio una ragazza senza imbarazzo” | LEGGI 

Recentemente Vittoria ha poi collaborato anche con Louis Vuitton e Alberta Ferretti e ha affascinato tutti con un’apparizione su Vogue Italia. Il suo fascino ha stregato non solo i grandi brand di moda ma anche tutto il pubblico italiano e non solo. La sua pagina Instagram infatti è seguita da quasi 900mila follower ma per coloro che si sono infatuati della bella modella non c’è speranza di conquistare il suo cuore. Vittoria infatti è sposata dal 1 giugno del 2020 con il dj Matteo Milleri, fondatore del gruppo Tale of Us, e il suo cuore batte solo per lui!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)