Ed Sheeran: il quarto album è in cantiere?

Il cantautore ha lasciato alcuni indizi che fanno pensare ad un nuovo album in uscita, molto presto… Ed Sheeran è assente dalle scene musicali da un po’. Il cantautore e polistrumentista britannico ha festeggiato da poco il suo compleanno, il trentesimo, ed il primo dopo essere diventato papà di una splendida bambina, Lyra Antarctica Seaborn […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Febbraio 2021
Foto: Instagram

Il cantautore ha lasciato alcuni indizi che fanno pensare ad un nuovo album in uscita, molto presto…

Ed Sheeran è assente dalle scene musicali da un po’. Il cantautore e polistrumentista britannico ha festeggiato da poco il suo compleanno, il trentesimo, ed il primo dopo essere diventato papà di una splendida bambina, Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Nel giorno del suo compleanno Ed ha postato una foto su Instagram, e nella descrizione ha scritto una frase che ha mandato in visibilio i suoi fan di tutto il mondo.

La foto postata raffigura una torta al cioccolato e un tenero ricordo del suo terzo compleanno: lui vestito da pirata, con il suo distintivo sorrisetto timido e una scimitarra di plastica in mano. Ecco cosa ha scritto sotto il post: “Oggi sono 30. Grazie per tutti i vostri meravigliosi messaggi, mi sento estremamamente amato. Al momento sono vestito esattamente come al mio terzo compleanno, e come allora sto per divorare Colin, il bruco pirata… poverino”. Il suo solito senso dell’umorismo inglese, insomma. Ma ecco che aggiunge: “Tornerò online con il quarto elemento della serie quest’anno, fino ad allora, baci!”

Achille Lauro: inno alla sua generazione senza libertà ma allo stesso tempo libera | LEGGI

Ed Sheeran nuovo album

Foto: Instagram

GionnyScandal: guarda il suo ultimo video “Coca&Whisky” | LEGGI

Il “quarto elemento” deve necessariamente essere il suo quarto album, o almeno questo è quello che tutti i suoi fan stanno sperando. Finora, Ed Sheeran ha pubblicato infatti sei album in studio, ma tre in particolare sono legati e sembrano far parte, appunto, di “una serie”. Sono “+” o “Plus” del 2011, “X” o “Multiply” del 2014 e “÷” o “Divide” del 2017. Pare che manchi soltanto un’operazione aritmetica, il meno, ed è proprio un eventuale album dal titolo “-” che i fan aspettano a cuore aperto!

Bon Jovi: il nuovo video di un mito della rock & roll Hall of Fame | LEGGI

Ed Sheeran nuovo album? La sua ultima foto su Instagram è un grosso indizio

Ed Sheeran è una delle star più popolari della sua generazione, e forse anche oltre. Tutti e quattro i suoi album sono finiti in cima alle classifiche nella sua patria, il Regno Unito, ma ne conta comunque tre in vetta alla classifica Billboards 200. Nel 2017, grazie a “Divide” ha vinto il premio “Global Recording Artist of 2017”, diventando anche il primo vincitore ad avere sia l’album più venduto che il singolo più venduto dell’anno, “Shape of You”. Ad oggi, questo famosissimo pezzo è la canzone più riprodotta su Spotify con più di 2.7 miliardi di ascolti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)