x

x

Carlotta Mantovan: sorrisi e primo bikini di stagione

Carlotta Mantovan posta una foto mentre è sdraiata al sole sfoggiando il suo primo bikini della stagione Carlotta Mantovan ha postato un selfie di lei su Instagram mentre sorridente si gode il sole in bikini sdraiata su di un prato. La vedova di Fabrizio Frizzi, sorride in una foto in bianco e nero e a […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Febbraio 2021
foto: instagram

Carlotta Mantovan posta una foto mentre è sdraiata al sole sfoggiando il suo primo bikini della stagione

Carlotta Mantovan ha postato un selfie di lei su Instagram mentre sorridente si gode il sole in bikini sdraiata su di un prato. La vedova di Fabrizio Frizzi, sorride in una foto in bianco e nero e a commento della sua foto scrive: “Energia positiva”. Contagiando così tutti i suoi follower di buonumore in un momento difficile per tutti.

La Mantovan è apparsa come non mai, completamente cambiata e rinata, poco dopo la morte di suo marito, non è stato facile per la donna accettare la perdita. Successivamente alla scomparsa di Fabrizio Frizzi, la donna si era lasciata andare e sembrava aver perso il sorriso ed essere senza più luce negli occhi.

Al Bano e la figlia: “diedi lo stesso dolore a mia madre, ora tocca a me soffrire” | LEGGI

Foto: instagram

Belen Rodriguez copia la sorella cecilia: cambio di look con frangia! | SCOPRI

Carlotta Mantovan oggi: sorrisi e foto in bikini…

Così recentemente, l’ex modella e conduttrice con lo spuntare del primo sole, ha sopreso tutti e si è concessa un momento di relax e di ricarica che ha voluto condividere con tutti i suoi 71,2 mila follower che non si sono risparmiati dal commentare mostrando alla donna tutto il loro affetto.

Elisabetta Gregoraci, guardate il suo ultimo scatto: sembra un confetto rosa! | LEGGI

Carlotta è solita condividere alcuni scatti della sua vita privata, momenti di serenità e spensieratezza con i suoi cavalli e con sua figlia Stella, la bambina avuta dalla relazione con Fabrizio Frizzi nel 2013. E’ proprio con sua figlia che la donna trascorre la maggior parte del suo tempo, soprattutto nell’ultimo periodo la donna ha scelto di abbandonare la televisione per dedicarsi al mestiere di Mamma a tempo pieno.

Foto: instagram