x

x

John Travolta scatenato: balla Grease con la figlia Ella

John Travolta riprende i passi di Grease con sua figlia per il Super Bowl Dopo oltre 40 anni da quando Grease è arrivato al cinema John Travolta ha ripreso i passi di danza insieme a sua figlia per uno spot che sarà trasmesso durante il Super Bowl in programma 7 il febbraio del 2021. L’attore […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa

John Travolta riprende i passi di Grease con sua figlia per il Super Bowl

Dopo oltre 40 anni da quando Grease è arrivato al cinema John Travolta ha ripreso i passi di danza insieme a sua figlia per uno spot che sarà trasmesso durante il Super Bowl in programma 7 il febbraio del 2021. L’attore è ancora a suo agio nei panni di Danny Zuko, e questa volta al suo fianco non c’è Olivia Newton John ma sua figlia.

All’interno della pubblicità compaiono altre celebrità americane e Travolta si trova in giardino con sua figlia che lo sta aiutando a capire come far funzionare la fotocamera del suo cellulare per realizzare un video. Dopo aver insegnato al padre come far funzionare correttamente la videocamera papà e figlia iniziano a ballare con dei passi di danza celebri che rimandano subito al capolavoro del musical Grease, anche se la musica in sottofondo è diversa da quella presente nell’iconico film.

Angelina Jolie: all’asta il quadro di Churchill che le ricorda Brad Pitt | SCOPRI

John Travolta film balla grease con la figlia per uno spot del Super Bowl

Foto: ufficio stampa

Dolly Parton: la cantante che ha detto “no” a due presidenti | LEGGI

John Travolta film: balla grease con la figlia per uno spot del Super Bowl

La star di Grease aveva già ballato con la figlia e aveva postato l’evento su Instagram questa estate. Il post in cui l’attore balla con Ella è stato il primo post pubblicato da Travolta dopo l’annuncio della perdita della moglie, con la didascalia: “Era una delle cose che le piaceva di più: ballare con me”.

Quell’inguaribile romantico di George Clooney: le lettere d’amore per Amal | SCOPRI

Con l’annuncio della scomparsa improvvisa della moglie, Kelly Preston di 57 anni, l’attore aveva chiesto ai suoi fan il rispetto della privacy e del tempo tranquillo da passare con i suoi figli. Qualche mese dopo John ha voluto omaggiarla ballando insieme a sua figlia, un video che ha riscosso molto successo tra i fan in cui i due si lasciano andare in un lento.

In occasione del Super Bowl l’attore e sua figlia si sono dilettati di nuovo in un altro ballo che evoca sicuramente molti ricordi nel pubblico e nei due protagonisti, e sicuramente un pensiero a Kelly Preston e al suo amore per il ballo sarà albergato in John Travolta e in sua figlia Ella.

[youtube v=”-QKt8GtRUOA”]

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)