x

x

Serena Enardu e Pago: ritorno di fiamma? “È un riavvicinamento soft”

Serena Enardu ha annunciato il nuovo riavvicinamento tra lei e Pago dopo 8 mesi di lontananza La showgirl Serena Enardu ha annunciato il riavvicinamento tra lei e Pago, dopo 8 mesi di lontananza. I due si erano infatti lasciati durante il programma televisivo Temptation Island, riavvicinati poi durante il Grande Fratello e allonatanati di nuovo […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Gennaio 2021
Foto. Instagram @serenaenardu

Serena Enardu ha annunciato il nuovo riavvicinamento tra lei e Pago dopo 8 mesi di lontananza

La showgirl Serena Enardu ha annunciato il riavvicinamento tra lei e Pago, dopo 8 mesi di lontananza. I due si erano infatti lasciati durante il programma televisivo Temptation Island, riavvicinati poi durante il Grande Fratello e allonatanati di nuovo durante il lockdown della scorsa primavera. Adesso, dopo 8 mesi separati, i due si dicono pronti a trovare un equilibrio che possa far felici entrambi.

Queste le parole di Serena Enardu: “Io e Pago abbiamo iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo. È un esperimento su di noi”. I fan sono rimasti stupefatti da queste dichiarazioni. Serena ha poi continuato spiegando meglio cosa sta succedendo.

Serena Enardu e Pago: i perché della rottura | LEGGI

Foto. Instagram

Pago: “Perdonare Serena Enardu? Chi può dirlo!” | SCOPRI

“Abbiamo vissuto la nostra crisi e la fine del nostro rapporto in maniera molto dolorosa per entrambi perchè comunque devi fare i conti anche col pubblico ed è tutto molto più pesante. […]  Abbiamo cercato di prendere da tutto quello che è successo il meglio, analizzando tutto nei dettagli. Abbiamo deciso di partire da lì per capire in quale modo si potrebbe evolvere e salvare un rapporto che è fondamentale”. Insomma, stanno proprio facendo di tutto per proteggere il loro rapporto e ricominciare al meglio. La Enardu ha poi continuato: “Provi a stare lontano, ma davanti a qualcosa di più grande di noi non c’è niente da fare, se non arrendersi e dire: ‘Va bene, proviamo a impegnarci affinché io possa rendere felice te e tu possa rendere felice me’. È un riavvicinamento soft. Abbiamo semplicemente assecondato il nostro desiderio di riprovarci e basta”.

Serena Enardu, bruciata per la seconda volta la sua auto sotto casa | LEGGI

Serena Enardu e Pago: riavvicinamento in corso…

Serena Enardu non sta passando delle giornate facili e forse il riavvicinamento con Pago la può aiutare a superare questo periodo buio. La showgirl ha infatti subito un doppio attacco quest’anno: la sua macchina è stata bruciata ben due volte, la prima questa estate e la seconda solo pochi giorni fa. Serena ha raccontato che lei e suo figlio Tommaso, di 15 anni, erano in casa lo scorso 23 Gennaio ed erano già passate le dieci di sera quando hanno sentito un grande scoppio. Sono usciti e hanno visto la macchina avvolta dalle fiamme. Queste le parole di Serena per un’intervista al Corriere: “Stupore assoluto, disorientamento. Io vengo da una famiglia onestissima e queste scene le ho viste solo nei film, per me è tutto nuovo. Siamo persone tranquille. L’unico strumento che ho è rivolgermi alla giustizia e contare sulla legge”. Insomma, un periodo difficile per l’influencer che sarà sicuramente consolata da Pago.

Foto: Instagram