“Speravo de morì prima”: la storia di Francesco Totti, ottavo Re di Roma

La nuova serie sulla carriera di Francesco Totti Il Capitano della Roma con la maglia giallorossa arriva con la sua storia in TV. La vita di Francesco Totti è il protagonista di una nuovissima serie Sky Original, prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle. Diretto […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Gennaio 2021
Foto: Sky

La nuova serie sulla carriera di Francesco Totti

Il Capitano della Roma con la maglia giallorossa arriva con la sua storia in TV. La vita di Francesco Totti è il protagonista di una nuovissima serie Sky Original, prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle. Diretto da Luca Ribuoli, la serie è tratta dall’opera Un Capitano, il libro scritto proprio da Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.a.

A lanciare la serie un simpatico sketch tra Totti e Pietro Castellitto, l’attore che interpreterà il capitano nella serie. A comunicare a Totti di aver avuto la parte nel suo ruolo, è proprio Castellitto: “M’hanno preso, interpreto te!”. Ma Totti, con l’ironia che lo contraddistingue risponde “Non è possibile, sei anche mancino!”, ha ironizzato.

Batman: su Sky cinema un canale dedicato al supereroe| LEGGI

Foto: Lulop

Pierluigi Diaco torna in tv per mettersi…”in ascolto”| LEGGI

Castellitto è cresciuto con il poster di Totti in camera, e ci scherza su dicendo di essere arrivato anche al punto di parlarci. E’ stato un assist perfetto per Totti, che ha subito ironizzato: “Allora se parlavi con il poster, per forza non vai bene per interpretarmi!”. La clip serve a lanciare il nuovissimo prodotto seriale che sarà diviso in sei episodi. Verrà trattata la carriera del leggendario numero 10 della Roma.

Dubbi su Sanremo2021: la nave-bolla è un’arma a doppio taglio| SCOPRI

Francesco Totti, nuova serie TV

Totti protagonista indiscusso della serie, verrà ripreso sotto vari aspetti della sua vita. Verranno anche proposte delle immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera. Il mix sarà tra la sua carriera, da vera icona del calcio italiano, e la sua vita privata, da uomo autoironico e coraggioso. La serie uscirà a marzo e sarà disponibile su Sky e Now TV. Oltre Pietro Castellitto nei panni di Francesco Totti, ci saranno tanti altri volti conosciuti del mondo dello spettacolo. L’attrice Greta Scarano, conosciuta per Suburra per esempio, sarà Ilary Blasi.