x

x

Carlotta Mantovan: l'”amore puro” dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan torna a parlare di “amore” a 3 anni dalla scomparsa del marito Fabrizio Frizzi Sono ormai 3 anni che il noto conduttore Fabrizio Frizzi ci ha lasciato a causa di un’emorragia cerebrale. L’uomo è scomparso nel marzo del 2018 e la sua morte ha portato in tutto il suo pubblico che lo amava […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Gennaio 2021
foto: instagram

Carlotta Mantovan torna a parlare di “amore” a 3 anni dalla scomparsa del marito Fabrizio Frizzi

Sono ormai 3 anni che il noto conduttore Fabrizio Frizzi ci ha lasciato a causa di un’emorragia cerebrale. L’uomo è scomparso nel marzo del 2018 e la sua morte ha portato in tutto il suo pubblico che lo amava e nei suoi familiari, amici e conoscenti un grande vuoto e tanto dolore. In molti lo hanno ricordato nel momento della morte e anche nel corso degli anni, dimostrando così quanto l’uomo fosse amato e stimato. Ad essere stata devastata dalla scomparsa del conduttore è soprattutto la moglie, Carlotta Mantovan, che però ora torna a parlare d’amore e sembra aver ritrovato la pace.

Nel suo ultimo post pubblicato sul suo profilo personale di Instagram infatti la donna sembra aver ritrovato la serenità perduta nel rapporto con i cavalli. La foto pubblicata raffigura Carlotta abbracciata ad un cavallo e a descrizione dell’immagine troviamo scritto “Noi” e “Amore puro”, parole che fanno arrivare il suo amore per gli equini a tutto il suo pubblico. Non è la prima volta che Carlotta racconta del suo amore per i cavalli e infatti sul suo profilo troviamo molti post della donna in compagnia con questi meravigliosi animali.

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: la storia del loro amore | LEGGI 

foto: instagram

Melissa Satta e Boateng: quante frecciatine ad Affari Tuoi | SCOPRI 

Carlotta Mantovan torna a parlare d’amore dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Appena pubblicata la foto ha subito riscosso molti commenti positivi e di affetto, non solo da parte dei fan della donna e del defunto marito, ma anche da parte di molti volti del mondo dello spettacolo. Spicca tra gli altri il commento di Rita dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi, che scrive una serie di cuori rossi per esprimere la sua vicinanza e la sua partecipazione al sorriso della donna che sembra aver superato lo choc della morte del marito.

Adriana Volpe: “Magalli? Aspetto giustizia” | LEGGI 

Il rapporto che legava Carlotta Mantovan a Fabrizio Frizzi era forte nonostante le critiche spesso ricevute per la differenza di età tra i due (lei oggi ha 37 anni e lui ne avrebbe 62), e a dimostrazione che il loro fosse un rapporto felice e pieno d’amore c’è la loro piccola figlia Stella di 7 anni che, come dice il nome, illumina le giornate di mamma Carlotta che a sua volta ama condividere con i suoi follower i momenti di quotidianità pieni di gioia, felicità e amore che trascorre con la figlia. Insomma Carlotta sembra aver ritrovato pace, serenità e felicità e noi non possiamo che essere felici per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)