x

x

Francesco Oppini sul Grande Fratello Vip: “Non ti arricchisce”

Oppini fuori dalla casa del GF VIP ha preso una decisione fondamentale per il suo futuro Francesco Oppini è stato sicuramente una rivelazione di questa edizione del GF VIP. Il concorrente, infatti, si è distinto per la sua educazione e per la sua amicizia con Tommaso Zorzi. Francesco è stato spesso al centro delle polemiche […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Gennaio 2021
Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

Oppini fuori dalla casa del GF VIP ha preso una decisione fondamentale per il suo futuro

Francesco Oppini è stato sicuramente una rivelazione di questa edizione del GF VIP. Il concorrente, infatti, si è distinto per la sua educazione e per la sua amicizia con Tommaso Zorzi. Francesco è stato spesso al centro delle polemiche anche a causa del suo rapporto conflittuale con Dayane Mello e, proprio come la Gregoraci, ha scelto di ritirarsi dopo essere venuto a conoscenza del prolungamento del programma.

Come raccontato al settimanale Nuovo, Oppini ha acquistato la sua prima casa di proprietà in provincia di Milano soprattutto grazie al contributo fondamentale di sua madre Alba Parietti, sempre pronta ad aiutare il figlio se ha bisogno di lei, ma è inevitabile pensare che il cachet guadagnato al GF Vip di certo abbia contribuito a questo acquisto. Francesco Oppini smentisce.

GF VIP 5, Francesco Facchinetti: per lui vince Dayane Mello | SCOPRI

Tommaso Zorzi nuove rivelazioni

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF VIP 5: Zorzi e la Capriotti “riportano in vita” Mark Caltagirone | LEGGI

Francesco Oppini lavoro: “Il Grande Fratello non ti arricchisce”

Il vippone ha detto apertamente: “Non è stato il GF Vip a farmi comprare casa, sicuramente parteciparvi dà una mano, però non ti arricchisce”. Ora oppini attende che la sua fidanzata riesca a raggiungerlo a Milano così da poter iniziare una nuova vita insieme.

GF VIP 5, Ariadna Romero su Pretelli: “mi ha lasciata per telefono” | SCOPRI

Francesco Oppini ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip ormai da un mese, ma sui suoi canali social continua a postare frasi di incoraggiamento verso Tommaso Zorzi, con il quale all’interno della casa è nata una grande amicizia. Un rapporto di amicizia tra i pià autentici e spontanei di questa edizione del reality show, apprezzato molto anche dal pubblico.

GF Vip puntata del 4 dicembre

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy