x

x

Addio Los Angeles, Chiara Ferragni vende casa

Chiara Ferragni vende la villa a LA: “Mio figlio deve crescere da europeo” Chiara Ferragni lascia definitivamente gli Stati Uniti, lo annuncia tra le sue stories Instagram. La giovane influencer ha deciso di vendere la villa di Los Angeles e investire quei soldi in una casa vacanze non troppo distante da Milano. Niente da rimpiangere: […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Agosto 2020
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni vende la villa a LA: “Mio figlio deve crescere da europeo”

Chiara Ferragni lascia definitivamente gli Stati Uniti, lo annuncia tra le sue stories Instagram. La giovane influencer ha deciso di vendere la villa di Los Angeles e investire quei soldi in una casa vacanze non troppo distante da Milano. Niente da rimpiangere: negli Stati Uniti si è trovata bene, ma appartiene all’Italia e la sua vita ormai si è spostata qui. Non è l’unica, anche Clio Make Up ha preso la stessa decisione, e tornerà in Italia a settembre.

Ma non si tratta solo una questione di case, Chiara Ferragni ha rivelato che vorrebbe che Leone crescesse come cittadino europeo. E’ stata molto bene in America, terra in cui ha realizzato molti dei suoi sogni, ma al momento non è più così. Sicuramente la villa rappresenta per lei molti ricordi: lì viveva quando ha conosciuto Fedez, attuale marito, lì ha trascorso gli ultimi mesi di gravidanza e lì è dove il figlio ha mosso i primi passi.

Kaia Gerber: le trasgressioni giovanili della figlia di Cindy Crawford | LEGGI QUI

chiara ferragni seno

Instagram

Chiara Ferragni USA addio e benvenuta Italia! “Leone crescerà europeo”

Britney Spears chiede di essere liberata dalla custodia del padre | LEGGI

Ma non sarebbe un addio definitivo. Al momento, l’imprenditrice non esclude che tornerà negli USA ma, al massimo, per periodi molto più brevi e affittando casa. Invece, Leone crescerà in Italia, parlerà chiaramente inglese – per lui infatti è prevista una scuola privata bilingue – ma avrà una formazione e una cultura europea.

Justin Bieber guarda i programmi tv della ex Selena Gomez? | SCOPRI LA NOTIZIA

Ecco spiegati i motivi della decisione. L’addio USA di Clio make up invece ha altri motivi alla base. Dopo 12 anni infatti, la super influencer di cosmesi, ritorna al Bel Paese anche a causa dello spavento dato dal Coronavirus. L’imprenditrice infatti non ha mai nascosto la situazione drammatica in cui versano gli Stati Uniti, la solitudine in cui si trova la sua famiglia e il desiderio di ritrovare i parenti stretti.