Claudia Ruggeri fa impazzire i fan con la foto del nuovo bikini

La Bonas di Avanti un Altro continua a far sognare i fan Claudia Ruggeri è famosa per far impazzire la folla di fan che la segue su Instagram, con più di 900 mila followers la Bonas di Avanti un Altro continua a postare foto mostrando il suo fisico statuario. La 36enne showgirl romana ammalia gli […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Agosto 2020
Instagram

La Bonas di Avanti un Altro continua a far sognare i fan

Claudia Ruggeri è famosa per far impazzire la folla di fan che la segue su Instagram, con più di 900 mila followers la Bonas di Avanti un Altro continua a postare foto mostrando il suo fisico statuario. La 36enne showgirl romana ammalia gli ammiratori sia per il bellissimo sorriso e la simpatia, ma anche per le curve perfette messe in risalto dai costumi che indossa.

E con ferragosto ormai alle porte la Ruggeri ha voluto mostrare l’ultimo costume: un triangolo bianco con il bikini ad anelli. Insomma uno spettacolo per gli occhi che i fan hanno sicuramente apprezzatto vedendo tutti i “mi piace” ottenuti e le migliaia di commenti che gli utenti hanno lasciato per complimentarsi con la bellissima Claudia.

Drew Barrymore: una bellezza senza tempo… e senza trucco! |SCOPRI

foto: Instagram

Caroline Donzella: è lei la prossima Bonas di Avanti un Altro? |SCOPRI

Claudia Ruggeri Instagram impazzisce per la foto in costume della Bonas

La modella è anche cognata di Bonolis, conduttore del programma in cui la showgirl appare, Avanti un Altro. Claudia è infatti sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia, moglie del famoso conduttore di Mediaset. Nata a Roma nel 1983, ha alle spalle un percorso da modella. Debutta in tv nello show Chiambretti C’è.

Sabrina Salerno fa “vedere le stelle” ai suoi fan |SCOPRI

Successivamente l’abbiamo potuta ammirare in un ruolo minore nel film di Carlo Verdone “L’amore è bello finché dura”, e nel 2004 partecipa a Domenica In, ed è proprio lì che conosce Paolo Bonolis. Sarà il mattatore televisivo a presentarle colui che diventerà suo marito.