Francesca Pascale e Paola Turci: un’amicizia al “bacio”

Le due donne sono state paparazzate durante un momento di intimità sullo yacht Il settimanale Oggi, il 6 Agosto pubblicherà un articolo e delle foto della storia tra Francesca Pascale, ex fidanzata di Silvio Berlusconi, e Paola Turci. Le due, mentre trascorrevano una giornata su uno yacht in Cilento, sono state paparazzate in atteggiamenti romantici […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Agosto 2020
Foto: Ufficio Stampa

Le due donne sono state paparazzate durante un momento di intimità sullo yacht

Il settimanale Oggi, il 6 Agosto pubblicherà un articolo e delle foto della storia tra Francesca Pascale, ex fidanzata di Silvio Berlusconi, e Paola Turci. Le due, mentre trascorrevano una giornata su uno yacht in Cilento, sono state paparazzate in atteggiamenti romantici mentre si scambiavano baci ed effusioni.

Già nei numeri precedenti della rivista i giornalisti avevano dedotto che il rapporto tra le due era molto più di una semplice amicizia, ma grazie a queste si potrebbe avere la conferma ufficiale. Le due hanno moltissimo in comune: un esempio è la lotta per la comunità LGBTQ+, a cui la Pascale sta dedicando moltissime energie, come si può notare tramite i suoi profili social.

Web in subbuglio: aria di crisi per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Antonella Elia beccata in spiaggia con Pietro: ritorno di fiamma? | GUARDA

Francesca Pascale e Paola Turci: le foto delle effusioni

Secondo indiscrezioni, Francesca Pascale avrebbe finito la sua relazione con Berlusconi a inizio 2020: la sua storia insieme all’83enne sarebbe durata ben 10 anni. A dare l’annuncio ufficiale della rottura è stata Francesca stessa tramite i suoi canali social, annunciando di essere rimasta in buoni rapporti con il Presidente.

Ferragnez: il gesto incredibile di Leone | SCOPRI

Paola Turci invece è stata sposata due volte: prima negli anni ’90 con il tennista Paolo Canè, e poi tra il 2010 e il 2012 con Andrea Amato, con cui ha celebrato il matrimonio ad Haiti. In una recente intervista per Vanity Fair ha dichiarato di non voler dare un’etichetta alle sue preferenze sessuali: “Tengo lontane le etichette. Ancora oggi se dici ‘Mi piace una donna’ allora sei lesbica. Sorrido quando qualcuno si chiede se io lo sia. Come domandare ‘A te piace stare sopra o sotto?’ Quelli sono dettagli”.

https://www.instagram.com/p/B8BiHNVoEpT/