Ema Stokholma: “Mia madre mi ha chiesto di suicidarmi”

La disc jockey si racconta nel suo nuovo libro “Per il mio bene” Ema Stokholma è stata ospite a “Vita in Diretta” e ha fatto delle rivelazioni shock sul suo passato e sulla sua infanzia. Ha raccontato del rapporto burrascoso con la madre, la quale la picchiava e ha provato più volte ad ucciderla. Ema […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Luglio 2020
Foto: instagram @emastokholma

La disc jockey si racconta nel suo nuovo libro “Per il mio bene”

Ema Stokholma è stata ospite a “Vita in Diretta” e ha fatto delle rivelazioni shock sul suo passato e sulla sua infanzia. Ha raccontato del rapporto burrascoso con la madre, la quale la picchiava e ha provato più volte ad ucciderla. Ema definisce la sua infanzia come il periodo più buio e brutto di tutta la sua vita. Anche la conduttrice Andrea Delogu si è commossa alle parole di Ema.

Nel programma ha raccontato e commentato alcuni passi del suo nuovo libro: “Mia madre mi picchiava da quando ero molto piccola. A quattro anni il primo pugno in macchina. Era la prima volta che succedeva in auto, da quel momento ho iniziato a sentirmi in pericolo ovunque, non solo in casa” inizia a raccontare commossa.

Ema Stokholma: “Filmata sotto la gonna mentre lavoravo” | LEGGI

instagram

Naya Rivera: in un video le ultime immagini dell’attrice scomparsa | GUARDA

Ema Stokholma, mamma: “Mia mamma mi ha chiesto di suicidarmi”

La conduttrice, visibilmente commossa, prosegue a leggere un pezzo del libro di Ema: “Tua madre ha provato ad affogarti e ti ha chiesto di gettarti da un ponte. Ti sei salvata perché un passante ha chiesto cosa stesse succedendo”. Andrea e Ema proseguono parlando della situazione di disagio mentale della madre, che ha avuto grosse ripercussioni sull’infanzia di Ema.

Michele Bravi patteggia 1 anno e 6 mesi | SCOPRI

Ema, in lacrime, continua commentando l’episodio in cui sua mamma le ha chiesto di suicidarsi: “Bisogna entrare di più nella vita dei vicini o dei conoscenti. Bisogna intervenire se si sentono delle urla. Nel mio caso non è intervenuto nessuno, cresci con la consapevolezza che sei da solo. Dopo anni di analisi, adesso sto imparando a lasciarmi andare ai sentimenti”. Ora Ema sta meglio, in seguito ad anni e anni di terapie mirate a risolvere i traumi del passato.

https://www.instagram.com/p/B8wDbMBIOxb/