Licia Nunez: “Serena Enardu ha tolto la serenità a Pago”

Licia Nunez parla del suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia Licia Nunez, ospite di Giada Di Micieli a Radio Radio nella trasmissione Non succederà più, ha parlato del suo percorso all’interno della casa del Gf Vip 4. In particolare, l’attrice ha parlato del rapporto con Pago all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Maggio 2020
Foto: Alessandra Corbi

Licia Nunez parla del suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia

Licia Nunez, ospite di Giada Di Micieli a Radio Radio nella trasmissione Non succederà più, ha parlato del suo percorso all’interno della casa del Gf Vip 4. In particolare, l’attrice ha parlato del rapporto con Pago all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra i due non c’è mai stata grande simpatia, e ora, la Nunez svela il suo pensiero sulla storia tra il cantante e Serena Enardu. Secondo l’ex concorrente della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, il percorso di Pago sarebbe stato segnato in negativo dall’ingresso della fidanzata.

“La sua relazione era già abbastanza travagliata e di conseguenza per recuperare una storia come quella era più giusto affrontarla non sotto i riflettori.”, ha detto la Nunez. Aggiungendo che questo è avvenuto perchè “è normale che poi ci si espone al giudizio del pubblico a casa”. Secondo l’attrice, dunque, i due avrebbero dovuto risolvere i loro problemi di coppia fuori dai riflettori. Pago era molto amato dal pubblico, tanto da essere designato come vincitore del programma.

Adriana Volpe senza trucco|LEGGI

Foto: Alessadra Corbi

Fiorello ironizza sulla fase 2|LEGGI

Ma con l’ingresso della fidanzata tutto era cambiato, lui si era completamente dedicato a lei trascurando le amicizie che aveva creato nella casa. “Sicuramente l’entrata di Serena non è stata positiva per lui, probabilmente ha tolto anche della serenità a Pago”, afferma Licia Nunez. Il cantante ha “perso gran parte del suo spirito” con l’ingresso di Serena Enardu. Tanto che poi al primo televoto la bella sarda è stata eliminata e la volta successiva era toccata a Pago.

Serena Enardu pronta a sposare Pago|LEGGI

La Nunez ha poi commentando alcune dichiarazioni di Pago, il quale aveva messo in dubbio la sincerità della donna circa la sua relazione con Barbara Eboli. “Mi chiedo come può una persona esprimersi in tal modo non conoscendo il proprio interlocutore”, ha commentato Licia. E poi l’ennesima frecciatina alla coppia Pago-Enardu: “Più che occuparsi delle mie storie, doveva impegnarsi e occuparsi della sua storia con Serena. Non c’è altro da dire”.

https://www.instagram.com/p/B_F6_RFAbbC/?utm_source=ig_web_copy_link