x

x

Richard Gere è diventato padre per la terza volta a 70 anni!

Gere e la moglie hanno dato il benvenuto al secondo figlio Richard Gere e la moglie Alejandra Silva, come riportato dalla rivista ¡Hola!, hanno accolto il loro secondo bambino. La coppia ha infatti un altro figlio, Alexander, nato nel 2019. Entrambi poi hanno bambini da precedenti relazioni: Richard è stato sposato con Carey Lowell e […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Aprile 2020
Foto: PrPhotos

Gere e la moglie hanno dato il benvenuto al secondo figlio

Richard Gere e la moglie Alejandra Silva, come riportato dalla rivista ¡Hola!, hanno accolto il loro secondo bambino. La coppia ha infatti un altro figlio, Alexander, nato nel 2019. Entrambi poi hanno bambini da precedenti relazioni: Richard è stato sposato con Carey Lowell e dall’attrice ha avuto Homer, che ormai ha 20 anni, dal matrimonio con Cindy Crawford, invece, non è nato alcun figlio, mentre Alejandra è anche madre di Albert, 7 anni, frutto dell’amore con l’ex marito Goving Friedland.

Perché Bruce Willis è isolato con Demi Moore e non con la moglie? | LEGGI

La coppia è stata al centro del gossip per via della considerevole differenza d’età, la star di Hollywood, infatti, ha 70 anni, mentre Alejandra solo 37. Quest’ultima ha dichiarato ad ¡Hola! che la cosa non la tocca minimamente: “Doveva essere così in questa vita. Lui mi ha promesso almeno altri fantastici 20 anni! Devo ammettere, però, che ha molta più energia di me, è molto più attivo. È difficile stare al passo con lui… Non è umano!”

A proposito di celebri attori diventati papà di recente con mogli parecchio più giovani, nelle scorse settimane Alec Baldwin (60 anni) e la moglie Hilaria, insegnante di yoga 35enne, hanno dato il benvenuto ad un maschietto. Si tratta del quarto figlio in quattro anni per la coppia. Alec è anche padre di Ireland Baldwin, 22 anni, nata dal matrimonio con Kim Basinger.

Halle Berry: “Pierce Brosnan mi ha salvato la vita sul set” | LEGGI