x

x

Anne Hathaway: la crisi per la seconda gravidanza

L’attrice rivela le difficoltà di affrontare una gravidanza con un bambino piccolo di cui occuparsi Anne Hathaway, in dolce attesa del suo secondo figlio dopo Jonathan, rivela tutte le difficoltà che si attraversano affrontando una gravidanza con un bambino piccolo di cui occuparsi. L’attrice americana ha annunciato lo scorso luglio, tramite i social, di aspettare […]

di Ruggero Biamonti | 16 Ottobre 2019

L’attrice rivela le difficoltà di affrontare una gravidanza con un bambino piccolo di cui occuparsi

Anne Hathaway, in dolce attesa del suo secondo figlio dopo Jonathan, rivela tutte le difficoltà che si attraversano affrontando una gravidanza con un bambino piccolo di cui occuparsi. L’attrice americana ha annunciato lo scorso luglio, tramite i social, di aspettare il suo secondo figlio con il marito Adam Shluman con cui è sposata dal 29 settembre 2012. Tuttavia la seconda gravidanza si sta rivelando più dura del previsto.

La causa è il primo figlio, Jonathan, nato il 24 marzo 2016, che richiede molte attenzioni. “Con la prima gravidanza devi pensare soltanto a te stessa. Questa volta, invece, sono incinta e devo badare ad un bambino di tre anni e mezzo molto attivo”, racconta l’attrice. Per ora il nome del nascituro è top secret.

Anne Hathaway: baby shower low profile |LEGGI

Jennifer Aniston manda in tilt Instagram! |LEGGI

Sul red carpet della serie di Amazon Prime, Modern Love, basata sulla rubrica settimanale del New York Times, che uscirà sulla piattaforma italiana il 18 Ottobre 2019, Anne ha mostrato il pancione con disinvoltura. Nella serie interpreta il personaggio di Lexi, avvocato di New York con disturbo bipolare che spera di trovare una persona in grado di amare entrambe le personalità che vivono dentro di lei.

Zoe Kravitz è Catwoman! |LEGGI

Il piccolo Jonathan segue le gesta della madre, nominata ambasciatrice globale di buona volontà della UN Women nel 2016, Ente delle Nazioni Unite per l’uguaglianza di genere e l’empowerment femminile, finalizzato a favorire il processo di crescita e sviluppo della condizione delle donne e della loro partecipazione pubblica. Esso fa parte del Gruppo per lo sviluppo delle Nazioni Unite.