x

x

Gli angeli di Richard Gere: l’appello dell’attore per i migranti

Il divo di Hollywood al fianco dei migranti e di chi li soccorre Richard Gere non è soltanto l’attore famoso che tutti conosciamo, nè solo il sex symbol che ha conquistato il pubblico femminile con film come American Gigolò o Ufficiale e Gentiluomo, da sempre è impegnato nella difesa dei diritti civili, dalla causa del […]

di Ruggero Biamonti | 17 Agosto 2019

Il divo di Hollywood al fianco dei migranti e di chi li soccorre

Richard Gere non è soltanto l’attore famoso che tutti conosciamo, nè solo il sex symbol che ha conquistato il pubblico femminile con film come American Gigolò o Ufficiale e Gentiluomo, da sempre è impegnato nella difesa dei diritti civili, dalla causa del Tibet all’aiuto ai senza tetto americani e questa volta è sceso in campo per i migranti.

“Queste persone sono angeli. Persone sopravvissute alla Libia, a tragedie e a traumi anche solo per raggiungere le imbarcazioni e mettersi in mare. Sono persone straordinarie, forti, nobili. Mi piacciono molto.”

Jessica Alba: ecco come risponde ai bodyshamers |LEGGI

Richard Gere e Alejandra Silva presto sposi

Foto: PrPhotos

Nostalgici di Dark Crystal, questo è il telefilm che fa per voi|SCOPRI

Il grande attore americano non dimentica neanche i volontari “che hanno rinunciato alla loro vita per aiutare gli altri. Sono persone straordinarie. Hanno bisogno del nostro sostegno, economico, emotivo e legale. Sono i migliori. Persone straordinarie, gli angeli di questa situazione. E per quanto mi riguarda io voglio stare dalla parte degli angeli”.

Ciao guerriera: ultimi saluti a Brescia per Nadia Toffa |LEGGI

Questo è l’appello video che l’attore e attivista Richard Gere ha inviato a Sky Tg24 parlando della nave di Open Arms ferma al largo di Lampedusa. Il suo intervento ha suscitato non poche polemiche, ma la buona fede della star di Hollywood è lampante, al di là di come la si possa pensare politicamente, perchè Gere è da sempre fortemente impegnato in più campi nel sociale.