x

x

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: incidente a Ibiza

Il conduttore di Striscia la Notizia contro i paparazzi molesti Ezio Greggio e la sua fidanzata Romina Pierdomenico sono rimasti coinvolti in un piccolo incidente senza gravi conseguenze (Greggio ha avuto un mini trauma al collo, ma è tutto ok). La cosa che più ha infastidito il noto presentatore di Striscia la Notizia è stato […]

di Ruggero Biamonti | 7 Agosto 2019
Foto: Mediaset

Il conduttore di Striscia la Notizia contro i paparazzi molesti

Ezio Greggio e la sua fidanzata Romina Pierdomenico sono rimasti coinvolti in un piccolo incidente senza gravi conseguenze (Greggio ha avuto un mini trauma al collo, ma è tutto ok). La cosa che più ha infastidito il noto presentatore di Striscia la Notizia è stato il comportamento di alcuni paparazzi.

“Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi (e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti”, ha scritto Ezio sul suo account Instagram.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme… per i figli |LEGGI

Foto: Mediaset

Kylie Jenner: il mistero della valigia |SCOPRI

Un dito medio e un paio di corna con tanto di pernacchia, più eloquenti di così… Da parte sua anche la fidanzata Romina Pierdomenico ci tiene ad assicurare i suoi fan sulle sue condizioni ringraziando contemporaneamente il suo uomo. ‘Sto bene?’, ha scritto su Instagram a beneficio dei suoi più di 130 mila follower.

Il Principe Harry “su un altro pianeta” rispetto al passato |SCOPRI

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico fanno coppia fissa da ormai un paio di anni. Insieme hanno condotto La Sai l’ultima-Digital Edition ottenendo un ottimo successo di ascolti e confermandosi leader assoluto della prima serata.