x

x

Chi è Romina Pierdomenico, promessa della tv e fidanzata di Ezio Greggio

La coppia si accinge ad affrontare una nuova avventura Ezio Greggio è un uomo pieno di vita e di sorprese. All’alba dei 65 anni, infatti, il conduttore è sempre più innamorato della sua bellissima Romina Pierdomenico e si prepara a un ritorno esplosivo sul piccolo schermo. Nonostante la grande differenza d’età, Romina ha 26 anni, […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Giugno 2019
Foto: Instagram

La coppia si accinge ad affrontare una nuova avventura

Ezio Greggio è un uomo pieno di vita e di sorprese. All’alba dei 65 anni, infatti, il conduttore è sempre più innamorato della sua bellissima Romina Pierdomenico e si prepara a un ritorno esplosivo sul piccolo schermo. Nonostante la grande differenza d’età, Romina ha 26 anni, i due sono davvero molto affiatati.

E presto ne avremo la prova: Romina ed Ezio, infatti, oltre che nella vita faranno coppia anche nel lavoro. Insieme condurranno la nuova edizione de La sai l’ultima? che andrà in onda dal prossimo 21 giugno. Lo storico programma televisivo Mediaset torna sul piccolo schermo dopo ben undici anni dalla sua ultima messa in onda.

Ezio Greggio: eccellenza italiana alla conquista del Canada|CLICCA QUI

Foto: Instagram

Elena Santarelli: una bellezza sotto il vulcano|SCOPRI

Ezio Greggio ha scelto personalmente di farsi affiancare dalla sua fidanzata, e si dichiara a gran voce certissimo delle sua potenzialità: “Romina è molto brava, sarà una bella sorpresa per il pubblico. Sono sicuro che con il suo sorriso, la sua professionalità e la sua presenza ‘inconfondibile’ porterà una ventata di freschezza. È un volto nuovo. Le sue risate in studio e la sua genuinità si faranno notare.”

Emma Muscat e Biondo: “Tra di noi è finita, ma…”|LEGGI

La ragazza abruzzese non è alla sua prima esperienza televisiva. Il debutto nel mondo dello spettacolo è arrivato con la partecipazione a 19 anni al concorso di bellezza Miss Italia. Ovviamente non è stato facile per i suoi genitori accettare subito la sua relazione con Ezio Greggio, di quasi 40 anni più grande. Ma il conduttore si è fatto voler bene, con i suoi modi semplici e alla mano.

Foto: Ufficio Stampa