x

x

Paola e Chiara: reunion sulle note di “Festival”

Dopo i contrasti durati anni, le due cantanti si riuniscono inaspettatamente ad un party Paola e Chiara ieri sera sono state fra le ospiti del compleanno di Carlo Mengucci, neo direttore marketing e comunicazione della storica casa di moda Etro. Mengucci ha soffiato quaranta candeline circondato da numerosi colleghi e amici fra cui Jo Squillo (con Siamo […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Aprile 2019
Foto: Youtube

Dopo i contrasti durati anni, le due cantanti si riuniscono inaspettatamente ad un party

Paola e Chiara ieri sera sono state fra le ospiti del compleanno di Carlo Mengucci, neo direttore marketing e comunicazione della storica casa di moda Etro. Mengucci ha soffiato quaranta candeline circondato da numerosi colleghi e amici fra cui Jo Squillo (con Siamo Donne), Syria, Diletta Leotta, Melissa Satta, Marcelo Burlon ed appunto le già citate Paola e Chiara che a distanza di 6 anni dal loro scioglimento artistico (le due si erano dette addio nell’estate del 2013, dopo ben 16 anni di carriera) si sono riunite sulle note di Festival fra lo stupore dei presenti che hanno ovviamente immortalato il tutto.

“Siamo adulte, ognuna con una famiglia propria, lei è sposata e non vive in Italia. Ogni tanto ci aggiorniamo, più spesso via mail. Abbiamo condiviso talmente tanto che è arrivato il momento di un naturale distacco. Fino alle medie eravamo super attaccate, poi, prima di riunirci per la musica, le nostre strade si sono divise, ognuna con i suoi amici. Oggi è come allora. C’è la voglia di sperimentare noi stesse per come siamo. Senza più essere una lo specchio dell’altra”, ha dichiarato qualche tempo fa Paola Iezzi attraverso un’intervista a Vanity Fair.

Morgan: tutta la verità sulle sue donne | LEGGI

Foto: Youtube

Marco Mengoni: il nuovo singolo ti manderà al tappeto | SCOPRI

“Ognuno ha la propria versione dei fatti. Io posso parlare solo per me. Sono adulta, ho quasi 46 anni, sulla vita dell’altro sento di non avere potere né responsabilità. Ho capito che la vita è breve, non potevo restare quella che ero vent’anni fa, non posso essere l’eterna sorella maggiore che deve dare l’esempio. Cerco di tenere le redini della mia, di vita. Navigo a vista, con umiltà e costanza”, ha dichiarato invece recentemente Chiara Iezzi attraverso le pagine del settimanale Oggi.

Chiara Ferragni: le foto del viaggio in Israele fanno discutere | ESPLORA

Pace fatta e reunion in vista? Sembrerebbe che per Paola e Chiara le acque si siano calmate e ci siano i presupposti per ulteriori collaborazioni. Che ne pensate di un ritrovarle come giudici su X-Factor? Noi ce lo auguriamo! E pensare che solo qualche mese fa Paola parlava di dolore per la separazione da Chiara, identificandosi addirittura con gli Oasis: “Con le aggravanti che sono maschi irruenti di Manchester e bevono birra. Ma so cosa hanno passato e questo me li fa amare ancora di più”.