x

x

Fabio Volo: “Linus critica i miei libri? Non credo abbia tempo per leggere”

Finale di stagione per La Confessione di Peter Gomez, che ospita Fabio Volo. Finale di stagione sul Nove per La Confessione di Peter Gomez, che venerdì 29 marzo alle 22:45 ospita Fabio Volo. Il giornalista gli mostra la foto di Linus, a sua volta ospite del programma nella stagione precedente. “Lei a Radio Deejay ha […]

di Ruggero Biamonti | 29 Marzo 2019
Foto: Youtube

Finale di stagione per La Confessione di Peter Gomez, che ospita Fabio Volo.

Finale di stagione sul Nove per La Confessione di Peter Gomez, che venerdì 29 marzo alle 22:45 ospita Fabio Volo. Il giornalista gli mostra la foto di Linus, a sua volta ospite del programma nella stagione precedente. “Lei a Radio Deejay ha fatto per lungo tempo Il volo del mattino. Linus è stato seduto qui. Di lei ha detto: ‘È un ragazzo molto complicato sotto il punto di vista affettivo’.

“Sì, è vero. Ho delle dinamiche dentro di me che devo ancora imparare a gestire – ammette l’attore, protagonista di Untraditional sul Nove da lunedì 1° aprile alle 23:30. ‘Sono uno vivo, quindi mi infastidisco, dico quello che penso alle persone, non avendo avuto un padre autoritario, non mi rivolgo mai – Linus è il mio direttore artistico – non mi rivolgo mai con quell’atteggiamento un po’… Io non lavoro per lui, lavoro con lui. Io dico quello che penso e questo mi crea anche dei problemi”.

Marco Mengoni per Apple Music Live, il successo di piazza Liberty |SCOPRI

Foto: Youtube

Nicolas Cage chiede l’annullamento del matrimonio dopo 4 giorni |SCOPRI

Gomez sottopone a Volo anche il giudizio di Linus sui suoi libri: “Quando io gli ho chiesto se li avesse letti, lui mi ha risposto: ‘Diciamo che non è il mio genere di letteratura, è troppo femminile’. La sua letteratura è femminile?”, domanda il direttore di FqMillennium. Lo scrittore è scettico: “Non credo, però non so che libri legge Linus, ecco. Fra la radio, la corsa, la bici, non credo che abbia tanto tempo per leggere”.

Rocky-la saga: tutte le pellicole del cult in TV |SCOPRI

“Dica la verità: Linus, quindi, è un po’ uno stronzo?”, ironizza Peter Gomez. “A volte è stronzo sì, a volte no, a volte sì. A volte è stronzo e glielo dico, però gli voglio bene”, conclude Volo.