Vamos a Bailar: Paola e Chiara Iezzi 20 anni dopo

Il singolo che le rese famose uscì nel 2000 Era il 2000 quando Paola e Chiara Iezzi, sorelle milanesi con la passione per il canto e per la musica, decidono di dare una svolta al loro look e alla loro carriera e rilasciano Vamos a Bailar (Esta vida nueva), primo singolo tratto dal loro terzo […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Marzo 2019
Foto: Ufficio Stampa

Il singolo che le rese famose uscì nel 2000

Era il 2000 quando Paola e Chiara Iezzi, sorelle milanesi con la passione per il canto e per la musica, decidono di dare una svolta al loro look e alla loro carriera e rilasciano Vamos a Bailar (Esta vida nueva), primo singolo tratto dal loro terzo album in studio, intitolato Television. Il ritmo è orecchiabile e fresco, uno di quelli che ti entra in testa e non ti lascia più, il successo travolgente. Da quel momento in poi la vita delle sorelle Iezzi cambia per sempre. 

Le due donne partecipano al Festival di Sanremo ben cinque volte dal 1996 al 2008. Cinque volte partecipano anche al Festivalbar,  la controparte estiva del primo, dal 1997 al 2004. Negli anni successivi qualcosa sembra essersi rotta per sempre. Paola e Chiara annunciano lo scioglimento nel luglio del 2013. 

Alessia Marcuzzi accusata di favoreggiamenti? Ecco la risposta|SCOPRI

Foto: Youtube

Salmo, il rapper rivela una sua grande passione|LEGGI

Se di Paola Iezzi (la mora) sappiamo qualcosa in più, la donna vive ancora a Milano e non ha abbandonato la carriera musicale, fa la diskjokey e la produttrice, è appassionata di moda e si è guadagnata un buon seguito sui social, di Chiara non si sa quasi nulla. Dopo aver chiuso l’esperienza con la sorella Chiara, che bionda non è più, ha deciso infatti di fare un passo indietro dai riflettori, e di dedicarsi alla recitazione. 

Una Sabrina Ferilli combattiva per “L’amore strappato”|SCOPRI

Nel 2011 Chiara ha infatti iniziato a studiare recitazione e negli anni ha interpretato piccoli ruoli nel cinema, nella televisione e a teatro. Al momento vive tra Milano e Los Angeles, e il suo interesse si sta allargando anche ai campi della regia e della produzione cinematografica. 

P.L.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal) in data: