x

x

Taylor Mega rivela dettagli molto scottanti su Tony Effe

Attrazione fatale tra Taylor Mega e Tony Effe La controversa influencer Taylor Mega ha da poco rilasciato delle dichiarazioni molto scottanti. E’ ormai nota la sua relazione con il trapper romano Tony Effe. I due, accomunati dalla passione per la ricchezza e il denaro, si sono abbandonati a effusioni in pubblico, pizziccati dai paparazzi. Nelle […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Febbraio 2019

Attrazione fatale tra Taylor Mega e Tony Effe

La controversa influencer Taylor Mega ha da poco rilasciato delle dichiarazioni molto scottanti. E’ ormai nota la sua relazione con il trapper romano Tony Effe. I due, accomunati dalla passione per la ricchezza e il denaro, si sono abbandonati a effusioni in pubblico, pizziccati dai paparazzi. Nelle foto, Taylor Mega appare in costume da bagno sul balcone di un hotel a Milano, con lei c’è Tony Effe, membro della Dark Polo Gang: tra i due la passione è alle stelle. 

Quella con Tony non è la prima relazione di Taylor con un trapper, prima di lui la ragazza aveva avuto una relazione con il noto trapper Sfera Ebbasta. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi sembra molto innamorata, con Tony Effe si scambia baci passionali.Taylor Mega non smette mai di far parlare di sè, recentemente ha rivelato al settimanale “Chi” delle dichiarazioni piccanti sulla sua vita intima. La sua ultima affermazione sta facendo il giro del web e dei social. La giovane influencer ha rivelato di darsi da fare… a letto.

Taylor Mega: “Mi serve almeno un milione di euro al mese per vivere” | LEGGI

Instagram

Fernanda Lessa, alcol e cocaina sulle passerelle: “Dall’inferno si può uscire” | SCOPRI

Tra Taylor Mega e Tony Effe sembra esserci una passione sfrenata, l’influencer ha addirittura rivelato a “Chi” quante volte al giorno ha rapporti fisici con il suo fidanzato. Recentemente Taylor Mega aveva scosso il web con la sua affermazione riguardo al denaro, aveva dichiarato: “Ho bisogno di un milione di euro al mese per vivere”, e le critiche non hanno tardato ad arrivare. Criticata anche da Vladimir Luxuria per la sua poca sensibilità. Ma Taylor non vuole essere definita una ragazza materiale, indovinate cosa ha rivelato? Vuole sposarsi e avere un figlio.

Belen Rodriguez, è scontro con Roberto Cavalli. Lui le dà della stupida | ESPLORA 

Taylor Mega ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ha fatto discutere: l’influencer esce da un lussuoso negozio milanese durante una seduta di shopping e viene circondata da diversi fan che le chiedono dei selfie. Alcuni insinuano nei commenti “sono fan pagati”.