x

x

Andrea Bocelli: cantando sui pattini tra i Beatles e Gigi D’Agostino

Ospite di EPCC il tenore presenta Sì Eugenia di York, figlia secondogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson e nipote della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo è convolata a nozze con il suo fidanzato Jack Brooksbank al castello di Windsor. Il matrimonio ha visto la presenza di alcuni volti noti […]

di Ruggero Biamonti | 23 Ottobre 2018
Foto: Jule Hering

Ospite di EPCC il tenore presenta Sì

Eugenia di York, figlia secondogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson e nipote della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo è convolata a nozze con il suo fidanzato Jack Brooksbank al castello di Windsor. Il matrimonio ha visto la presenza di alcuni volti noti tra i quali il ‘nostro’ Andrea Boccelli che ha prestato la sua voce conosciuta in tutta il mondo per allietare le nozze con il suo bel canto. Ora, dopo l’ennesima conferma della sua fama internazionale, ritroviamo il tenore ospite di Alessandro Cattelan.

Cos’hanno in comune Andrea Bocelli, Gigi D’Agostino, i Beatles e dei pattini a rotelle? In apparenza nulla, ma con la penultima puntata di EPCC a teatro, in onda oggi, martedì 23 ottobre, dalle 21.15 su Sky Uno (sarà ovviamente disponibile anche su Sky On Demand), questa folle combinazione avrà finalmente un senso.

 

Andrea Bocelli (in)canta al Royal Wedding della Principessa Eugenia |LEGGI

Andrea Bocelli, dopo la grande paura il duetto con il figlio |LEGGI

Basta dare un’occhiata all’anticipazione dell’appuntamento di stasera, con la star mondiale Andrea Bocelli che sulle note di Gigi D’Agostino canterà Yesterday dei Beatles entrando in studio, sul palco del Teatro Parenti di Milano, sfrecciando sui pattini a rotelle strabiliando il pubblico in studio e lo stesso Alessandro Cattelan.

Alex Del Piero su CR 7: “Fa bene alla Juve e al calcio italiano” |LEGGI

A breve fuori col suo ultimo lavoro, Sì, nei negozi di dischi e su tutte le piattaforme su etichetta Sugar dal 26 ottobre, Bocelli torna a registrare un disco di inediti a quattordici anni dall’ultimo. Oltre al celebre tenore, in puntata anche il campione del mondo Alex Del Piero, Quentin 40 e Achille Lauro e Alessandro Borghi.