x

x

Carmen Russo: con Enzo Paolo non fu colpo di fulmine

Al GF VIP la soubrette ricorda l’incontro col marito Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ci sono stati tre nuovi ingressi: Carmen Russo, Raffaello Tonon con un nuovo look, e Corinne Clery, entrata fortunatamente dopo l’eliminazione di Serena Grandi, visto che fra le due non scorre buon sangue… I nuovi concorrenti sono stati accolti calorosamente dalla […]

di Roberta Mazzacane | 18 Ottobre 2017
foto Mediaset

Al GF VIP la soubrette ricorda l’incontro col marito

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ci sono stati tre nuovi ingressi: Carmen Russo, Raffaello Tonon con un nuovo look, e Corinne Clery, entrata fortunatamente dopo l’eliminazione di Serena Grandi, visto che fra le due non scorre buon sangue…

I nuovi concorrenti sono stati accolti calorosamente dalla vecchia guardia e così, mentre Veronica e Ivana chiacchierano con Carmen Russo, lei racconta del suo passato e di come è nato l’amore con Enzo Paolo Turchi. Così Carmen svela che nonostante ai tempi fosse corteggiatissima, inizialmente il marito la snobbava: “Mi serviva un coreografo per il mio show e lo chiamai. Non era il mio tipo e anche lui per un mese non mi ha proprio filata, gli piacevo ma lo faceva apposta per incuriosirmi”.

Le sorelle Parodi demolite da Greggio a Striscia la notizia |LEGGI

 

Carmen Russo, si sa, è allegra ed esuberante. Così scende in particolari “intimi” durante il suo racconto: “Mi facevo trovare tutta sexy in camerino, ma lui chiudeva subito la porta e se ne andava. Poi il 5 agosto del 1983, in un hotel, scattò tutto ma mantenemmo la storia segreta perché le storie tra artisti non erano viste di buon occhio”.

foto Mediaset

La loro storia è iniziata grazie ad un progetto artistico, quindi, una tournée estiva di cui Enzo Paolo curò le coreografie e in cui Carmen ballava con il suo corpo di ballo. Poi ci fu il Drive In e da allora è ancora amore… 

Gomorra terza stagione: le nuove immagini dal backstage |LEGGI

Luca Onestini fuori dal Grande Fratello Vip? |LEGGI

Prima dell’ingresso nella casa del Gf Vip i due coniugi avevano svelato la notizia dell’ingresso di Carmen nel salotto televisivo di “Sabato Italiano”, ma soprattutto si è parlato della loro Maria, una figlia desiderata a lungo e avuta nel 2013, quando Carmen aveva già 53 anni e per questo considerata un vero e proprio miracolo. “Ho vissuto trenta anni di amore meravigliosi con Enzo ma da quando è arrivata Maria, siamo una famiglia completa e questo è bellissimo” ha detto Carmen Russo commentando le immagini mandate in onda da Eleonora Daniele. 

Roberta Mazzacane