x

x

Girl power

RUMORS OF THE DAY: Francesca Pascale velenosa, Giulia De Lellis mantide, Gisele Bündchen in fuga

Che cosa è successo oggi nel mondo del gossip? Dai commenti di Francesca Pascale sulla Fascina alle rivelazioni sugli ex di Giulia De Lellis

di Beatrice Anfossi | 30 Aprile 2024
Foto: IPA/Rai 2

Ah se non ci fossero le donne, che giornata di gossip piatta sarebbe stata. Gli uomini intanto litigano, qualcuno ricompare in pubblico e qualcun altro sembra destinato a vecchi fasti, in buona compagnia. Ma veniamo alle notizie più succose.

Francesca Pascale ha qualcosa da dire a Marta Fascina?

Ospite di Francesca Fagnani nell’ultima puntata di Belve, Francesca Pascale ha deciso di essere politically correct ma non troppo, nei confronti della “nuova lei”. Interpellata riguardo a un possibile matrimonio con Silvio Berlusconi (suo storico ex compagno) ha replicato: “Non ho mai sentito la voglia di sposarmi, anche perché poi magari mi sposava ed era finto e francamente piuttosto che finto, meglio niente“. Con un non troppo celato riferimento all’unione simbolica tra l’ex premier, ormai scomparso, e la Fascina. E non è finita qui, con le dichiarazioni.

Il lato oscuro di Giulia De Lellis, mantide religiosa

Chi se la sarebbe mai immaginata, Giulia De Lellis, intenta a masticare uomini e poi sputarli a piacimento. Sì perché l’influencer ed ex star di Uomini e donne ha raccontato a Giulia Salemi, nel suo podcast Non lo faccio x moda (è più un’investitura divina, ndr), di non essere mai stata lasciata: “Sono stufarella. Ho sempre lasciato io”. Altro che corna, altro che veto della suocera. Qui è Giulia che decide il da farsi. Avanti il prossimo. Che poi sarebbe lui.

Gisele Bündchen non regge il peso della popolarità

E se c’è chi sulla propria sovraesposizione ha costruito una carriera, c’è anche chi è sfinito dal peso della popolarità. Lo dimostra un inedito video di Gisele Bündchen in lacrime davanti al poliziotto che l’ha fermata mentre fuggiva da paparazzi invadenti. “Nessuno mi protegge”, ha detto Gisele singhiozzando. Effettivamente, non c’è neanche più Tom Brady. Scherzi a parte, senza dubbio avere a che fare con fotografi esagitati che ti seguono ovunque tu vada non deve essere proprio rilassante. E ci consola il fatto che con Gisele condividiamo almeno i mental breakdown.

News dell’ultim’ora, in breve: