x

x

Il figlio della regina Camilla, pubblica un nuovo libro: il confronto con il Principe Harry

Tom Parker Bowles, figlio della regina Camilla e noto critico gastronomico, è pronto a lanciare il suo ultimo libro. È uno Spare 2.0?

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2024
Foto: Andrew Matthews / IPA

Tom Parker Bowles, figlio della regina Camilla e noto critico gastronomico, è pronto a lanciare il suo ultimo libro intitolato “Cooking and the Crown: Royal Recipes from Queen Victoria to King Charles III. Questo libro promette di essere un viaggio affascinante attraverso la cucina reale, offrendo oltre 100 ricette autentiche che spaziano dai banchetti di stato alle colazioni, insieme a dietro le quinte sulla vita nelle cucine reali.

Re Carlo, prove di pace con Harry e Meghan: li avrebbe invitati a Balmoral

Il figlio della regina Camilla sta per pubblicare un libro: natura molto diversa da “Square”

La pubblicazione di questo libro è prevista per il 26 settembre 2024 nel Regno Unito e sembra essere una risposta positiva e celebrativa alla recente controversia scaturita dal libro di memorie del principe Harry, Spare. Mentre Spare ha sollevato molte discussioni e polemiche per i suoi dettagli personali e le critiche esplicite alla famiglia reale, si prevede che il libro di Tom Parker Bowles sia di natura molto diversa.

Secondo l’esperto reale Phil Dampier, Tom è un forte sostenitore della monarchia e non farebbe mai nulla per danneggiarla. Al contrario del principe Harry, il cui libro è stato descritto come un “lungo gemito ‘povero me'”, ci si aspetta che Tom sia discreto nei confronti della famiglia reale nel suo libro. Questo suggerisce che non ci saranno rivelazioni scandalose o critiche esplicite, ma piuttosto un ritratto positivo e rispettoso della vita culinaria all’interno della casa reale.

Tom Parker Bowles e Principe Harry: due opinioni diverse della Royal Family

Sempre l’esperto reale Phil Dampier ha aggiunto mettendo a paragone i due libri: “Sta inviando il messaggio che si può parlare della monarchia in termini positivi e non denigrarla come ha fatto Harry in Spare. Harry ha lavato i suoi panni sporchi in pubblico, cosa che Tom non farebbe mai. Come giornalista è inevitabilmente un pettegolo naturale e deve essere stato a conoscenza di tanti segreti nel corso degli anni, come la data in cui sua madre avrebbe sposato Charles, e di tante informazioni riservate per le quali altri avrebbero ucciso”. Ma nulla di tutto ciò verrà mai rivelato.

Re Carlo come sta? La regina Camilla dà alcuni aggiornamenti sulla sua salute

Camilla Harry
Foto: PA Wire/PA Images / IPA | Doug Peters / IPA