x

x

Kourtney Kardashian, compleanno in anticipo: tutte le sue torte

Kourtney Kardashian festeggia in anticipo il suo 45esimo compleanno e le torte sono a non finire…

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2024
Foto: Instagram @kourtneykardash

Kourtney Kardashian, la celebre star dei social media e icona dell’intrattenimento, ha fatto nuovamente parlare di sé con una celebrazione di compleanno alquanto stravagante. Questa volta, l’evento si è svolto sulle affascinanti isole di Turks e Caicos, e come sempre, è stato documentato con fervore su Instagram. Ma la cosa che stupisce è che il suo compleanno non è ancora avvenuto, sarebbero dunque dei festeggiamenti in anticipo: ma ecco spiegato meglio l’accaduto.

“Kim, there’s people that are dying”: Kourtney Kardashian parodizza l’iconica scena della sorella

Kourtney Kardashian: un “compleanno” fuori dagli schemi.

Si sa i festeggiamenti in casa Kardashian sono in grande, ma non pensavamo che fossero addirittura in anticipo! Infatti Kourtney compie gli anni il 18 Aprile ma nonostante ciò sul suo profilo Instagram ha postato tantissime foto già ieri, 14 Aprile, che la ritraggono nei festeggiamenti. La primogenita della famiglia più esposta sui social ha sempre amato fare enormi festini, basti pensare al suo quarantesimo compleanno quando per l’occasione ha ricevuto una festa epica tra palloncini, torte sexy e ospiti noti in cui ha fatto un’apparizione nuda. Quest’anno però la situazione è diversa: infatti ciò che ha attirato l’attenzione di molti non è stata tanto la location paradisiaca o la sontuosa festa in barca, quanto il fatto che Kourtney abbia deciso di festeggiare il suo 45º compleanno in anticipo. Una scelta insolita, che ha suscitato curiosità e interesse tra i suoi numerosi fan e follower.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

Kourtney Kardashian e le sue torte per il compleanno

La vera peculiarità di questa strana celebrazione in anticipo risiede nel numero impressionante di torte che Kourtney ha già ricevuto e condiviso sui suoi profili social. Non una, non due, ma ben sette torte sono state presenti durante la sua festa di compleanno anticipata: sette sono quelle che ha postato ma non c’è da stupirsi che ne abbia avute anche di più vista la sua estrosità. Le immagini pubblicate su Instagram mostrano una varietà di torte lussuose e artisticamente decorate, ognuna rappresentante un pezzo unico nel collage delle sue celebrazioni. Questa stravaganza di torte potrebbe suggerire che Kourtney sia un’amante del dolce, o potrebbe essere un’espressione della sua esuberanza e gioia nel celebrare la vita. In ogni caso, la sua festa di compleanno anticipata ha catturato l’attenzione dei media e dei fan, dimostrando ancora una volta il suo status di icona influente e intramontabile nell’era dei social media e della cultura pop.

Kourtney Kardashian torte di compleanno
Fonte: @kourtenykardash