x

x

Kylie Jenner, per lei è già estate: il bikini ha un valore da capogiro

Kylie Jenner ha indossato un bikini di Chanel durante le sue vacanze alle Turks e Caicos: un pezzo straordinario impreziosito da brillanti

di Redazione Rumors.it | 14 Aprile 2024
Foto: Instagram @kyliejenner

Durante le sue vacanze con la famiglia alle Turks e Caicos, Kylie Jenner, la celebre fondatrice di Kylie Cosmetics, ha attirato l’attenzione indossando un pezzo davvero straordinario: un bikini Chanel impreziosito da brillanti, mentre si godeva il sole sulla spiaggia.

Kylie Jenner: il bikini da 10K $ di Chanel

Il due pezzi firmato Chanel fa parte della collezione del 1995 del marchio e ha debuttato sulla passerella due anni prima della nascita di Kylie Jenner, con modelle come Naomi Campbell e Claudia Schiffer che sfilavano con lo stesso design. Sebbene il costume da bagno di alta moda sia raro, è attualmente disponibile per l’acquisto sul mercato dell’usato al prezzo di $9,950.

Jenner ha abbinato il look audace con gioielli d’argento, borse da spiaggia intrecciate e capelli bagnati. “Di nuovo in paradiso,” ha scritto nella didascalia del suo post su Instagram sabato, con numerosi fan e amici che hanno commentato la sua bellezza. “QUELLA È LA MIA RAGAZZA,” ha detto la migliore amica Stassie Karanikolaou, mentre il truccatore Ariel Tejada ha scritto “Hot,” e Paris Hilton ha lasciato un emoji con gli occhi a cuore. Altri si sono domandati nei commenti dove fosse il fidanzato di Jenner, Timothée Chalamet, chiedendosi se il protagonista di Dune, 28 anni, fosse dietro la macchina fotografica per gli scatti sexy. Tuttavia, probabilmente erano le sue sorelle Kourtney, Kim e Khloé Kardashian, che hanno accompagnato la fondatrice per la vacanza al mare insieme ad alcuni dei loro figli.

Kylie Jenner bikini
Foto: Instagram @kyliejenner