x

x

Rihanna, la rivelazione inedita sul compagno A$AP Rocky: “Mi fa sembrare un’assistente”

Rihanna ha svelato un curioso aneddoto sul suo rapporto con A$AP Rocky…

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2024
Rihanna e A$AP Rocky - Foto: Sipa USA / IPA

Rihanna ha recentemente rivelato un aspetto divertente della sua relazione con il rapper A$AP Rocky: la differenza di stile quando si parla di moda. In un’intervista rilasciata a Interview magazine, la celebre interprete di Umbrella ha scherzato sul fatto che talvolta si sente un po’ trascurata accanto al suo compagno, noto per il suo impeccabile gusto nel mondo dell’alta moda.

Billie Eilish, perché sta aggiungendo sempre più fan agli amici stretti su Instagram?

Rihanna e Asap Rocky: è lui il vero fashionista della famiglia

Rihanna ha confessato che, nonostante le sue abilità nel campo della moda, gli outfit firmati e di classe di A$AP possono farla sentire un po’ fuori posto. “A volte mi sento come la sua assistente!”, ha scherzato Rihanna. Una piccola confessione che ha suscitato sorrisi e ha reso la coppia ancora più umana agli occhi dei fan.

Rihanna si è esibita al matrimonio del figlio del magnate indiano Ambadi. IL VIDEO

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Interview Magazine (@interviewmag)

Ma la loro relazione va oltre le differenze di stile. Con due figli insieme, Riri ha condiviso alcuni aneddoti sulla vita di coppia e sui ruoli genitoriali. In particolare, ha sottolineato il fatto che, come mamma, dedica più tempo a vestire i suoi piccoli rispetto a se stessa. “Le mamme sono pigre nell’abbigliamento nella vita reale”, ha commentato con un tocco di ironia.

Rihanna e Asap Rocky, due genitori alla moda

Interessante anche il fatto che i loro figli sembrano aver ereditato il buon gusto dal padre: Rihanna ha svelato che spesso i bambini indossano gli abiti di A$AP Rocky. Una piccola curiosità che testimonia quanto sia forte il legame familiare. La pandemia di Covid-19 ha giocato un ruolo significativo nella loro storia d’amore. Il periodo di lockdown ha accelerato la loro relazione, portandoli a fare il grande passo e a formare una famiglia. Una decisione culminata con la nascita del loro primo figlio nel 2022 e del secondo nel 2023.