x

x

Tom Cruise per le strade coperto di sangue: sono le prove del nuovo Mission Impossible

Durante le riprese di M.I 8 a Londra, sul web sono stati diffusi nuovi video e immagini dal set che anticipano un’ intensa sequenza d’azione, caratterizzata dalla presenza della celebre star Tom Cruise

di Sara Radegonda | 27 Marzo 2024
Foto: Kristin Callahan / Shutterstock / SplashNews.com

Le riprese di Mission Impossible 8 sono ufficialmente iniziate. E Tom Cruise è pronto a tornare nei panni dell’iconico e acrobatico Ethan Hunt, in un nuovo capitolo della saga più adrenalinica che c’è. A testimoniare il ritorno sul set è un video, diffuso dal Daily Mail, che ritrae l’attore mentre è alle prese con una scena di action pura.

Euhoria, la terza stagione è stata rimandata: ma cosa c’è dietro ai ritardi?

Tom Cruise Mission Impossible 8: l’attore torna nei panni di Ethan Hunt

Nel video, circolato sul web, si vede Tom Cruise in una frenetica corsa per le strade di Londra, vestito con abiti macchiati di sangue. Le immagini successive – che svelano la scena da un nuovo punto di vista – hanno rivelato una notevole presenza di forze militari nelle vicinanze dell’emblema di Londra: il Big Ben. Il video si è aggiunto ad alcuni scatti precedenti diffusi sui social – ma poi rimosso – che mostravano Ethan Hunt al volante di una Jeep visibilmente danneggiata e ricoperta di polvere.

Shakira e Tom Cruise beccati insieme sul circuito di F1: sta nascendo una coppia?

A causa dei ritardi nella produzione derivanti dallo sciopero SAG-AFTRA dello scorso anno, le riprese di Mission Impossible 8 sono state avviate solo di recente nel Regno Unito, dove è stato girato anche Mission Impossible – Dead Reckoning Parte Uno. Una significativa parte della pellicola è stata filmata nel Derbyshire e nel Peak District, includendo anche l’incidente ferroviario in una cava vicina, diventato oggetto di discussione a seguito di una delle scene più intense del film.

Mission Impossible 8 trama: cosa succederà nel nuovo capitolo?

In Mission: Impossible 8, Tom Cruise interpreterà nuovamente il ruolo di Ethan Hunt, il carismatico capo operativo del FMI. Il film è previsto per collegarsi agli eventi narrati in Dead Reckoning, dove Ethan Hunt affronta il sinistro Gabriel, interpretato da Esai Morales. Il cast include anche Ving Rhames, Simon Pegg, Pom Klementieff, Hannah Waddingham e Hayley Atwell. Il regista Christopher McQuarrie ha rivelato che Cruise sta considerando la possibilità di concludere la saga con un capitolo finale, ma sembra che l’ottavo episodio non segnerà la conclusione definitiva del franchise.

Tom Cruise insanguinato sul set di Mission Impossible 8