x

x

Harry e William sono in contatto: c’è aria di riavvicinamento?

Dopo l’annuncio della malattia di Kate Middleton, Harry e William sarebbero in contatto. Anche se Meghan Markle sarebbe una clausola imprescindibile

di Redazione Rumors.it | 26 Marzo 2024
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

La malattia di Kate Middleton e di re Carlo III potrebbe rappresentare un ramo d’ulivo tra William e Harry. In seguito all’annuncio del cancro della principessa di Galles, in molti hanno sottolineato la solitudine del principe Williamnell’affrontare la profonda crisi della corona inglese. La mancanza del fratello Harry e della madre Diana al suo fianco potrebbero aver reso la sfida ancora più ardua, ma oggi si apre un probabile spiraglio di pace. Secondo quanto riportato da The Mirror, l’esperto reale e autore Tom Quinn ha rivelato che il Principe Harry sarebbe attualmente in contatto con suo fratello maggiore, il principe William.

Kate e William, ecco come trascorreranno la Pasqua dopo la diagnosi di cancro

William e Harry in contatto: Meghan presente nei colloqui reali

Inoltre, Tom Quinn ha rivelato che qualsiasi messaggio inviato dal duca di Sussex è firmato anche dalla moglie Meghan Markle, poiché Harry non vorrebbe escludere la consorte da tali colloqui. Pare però che il contatto sia seguito al messaggio inviato dai Sussex alla principessa di Galles, in seguito all’annuncio del cancro. Infatti non è chiaro se Harry e Meghan fossero a conoscenza della diagnosi di cancro di  Kate prima che questa fosse resa pubblica. Mentre alcuni esperti suggeriscono che i Sussex “non ne avevano idea” prima dell’annuncio televisivo, Quinn ha dichiarato che la coppia è stata informata della diagnosi “poco tempo” prima dell’annuncio. Secondo Quinn, informare Harry e Meghan della situazione prima dell’annuncio pubblico era cruciale per il palazzo reale, poiché avrebbe evitato accuse di trattamento ingiusto da parte dei Sussex.

Tali colloqui tra William e Harry potrebbero però essere un segnale di un possibile riavvicinamento tra i due fratelli, in vista soprattutto della malattia del padre re Carlo – che significherebbe un’imminente salita al trono di William. Anche se il tempismo dei Sussex suona sempre anomalo in queste situazioni…

Harry e Meghan

Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA