x

x

Kate Middleton e re Carlo III, il pranzo privato prima dell’annuncio e un legame che si consolida

Secondo People, Kate Middleton avrebbe incontrato re Carlo III per un pranzo privato prima dell’annuncio della malattia…

di Redazione di Rumors.it | 25 Marzo 2024
Foto: IPA

Uniti nella malattia, ma anche da un legame che ci consolida giorno per giorno. Il rapporto tra Kate Middleton e re Carlo III è più stretto che mai: dopo che la principessa di Galles ha annunciato al mondo di avere il cancro, il sovrano ha immediatamente mostrato il suo sostegno pubblicamente con un comunicato in cui si è detto “così orgoglioso di Catherine per il suo coraggio nel parlare come ha fatto”. Inoltre un portavoce ha rivelato a Page Six che Carlo è “rimasto in stretto contatto con la sua amata nuora durante le ultime settimane”.

Infatti People ha riportato che Kate Middleton avrebbe incontrato Re Carlo III prima dell’annuncio del suo cancro. La Principessa del Galles sarebbe stata invitata per un pranzo privato con il suocero giovedì per discutere della loro “comune esperienza di salute”. Nonostante Carlo – che ha rivelato la sua diagnosi di cancro a febbraio – “ha sempre avuto un ottimo legame” con la nuora, come dichiarato dall’autrice Sally Bedell Smith, ora il legame sembra essersi consolidato ancora di più.

La malattia di Kate: la grande prova di William prima di diventare re

Kate re Carlo legame sempre più stretto: il sovrano è pronto a passare il testimone?

Da sempre Kate Middleton e re Carlo III condividono la passione per l’arte, la quale ha contribuito a costruire un solido rapporto tra i due, ma oggi la malattia “non può che avvicinarli. È una fonte di rassicurazione e consolazione per entrambi”. ha detto un insider a Page Six. Secondo le fonti del magazine, Kate e Carlo hanno trascorso alcune notti insieme alla London Clinic – finita al centro di uno scandalo, dopo il tentativo da parte di alcuni dipendenti di accedere alle cartelle cliniche della principessa – a gennaio, mentre il re si sottoponeva a cure e la principessa a un “intervento chirurgico addominale programmato”. Inoltre le cure di re Carlo III sembrano progredire nel migliore dei modi, tanto che starebbe pianificando il suo programma estivo senza “impegnarsi in nulla”.

Harry e Meghan, il messaggio di sostegno a Kate: “Le auguriamo salute e privacy”

kate middleton discorso

Foto: Screenshot @theprinceandprincessofwales